Saint Seiya Omega : La volontà ereditata! Il grande insegnamento dei Saint!
Saint Seiya Omega 88
Titolo italiano: La volontà ereditata! Il grande insegnamento dei Saint!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 5 4 1
Pietro240724
Che bravi,hanno rovinato l'Athena Exclamation facendo sopravvivere questo qui,non sanno cosa inventarsi.Anche Subaru fa il suo cavolo di pistolotto sull'amicizia ma poi,colpo di scena (ma dove?),scopre di essere lui quello anti-amicizia.Rimandato,meh.
04/10/2021
sheva79
Incredibilmente Hyperion è sopravvissuto all'Atena Exclamation, così Kouga ed i suoi compagni cercano di sconfiggerlo definitivamente. Intanto il potere sopito di Subaru pare si stia ridestando.
N.D.
HypnoDisk
Buono a metà, si perde nei meandri della casualità della 2° parte. Europa ancora si salva? E Mira di nuovo in scena? Non era crepato? Cmq abbiamo capito che Subaru è il cattivo non facciamola lunga...
N.D.
KazuyaRyuzaki
Hyperion sopravviva l'Athena Exclamation e onestamente non mi è andato già, ma come al solito l'episodio intrattine bene e finalmente Subaru fa vedere di che pasta è fatto, ottimi i suoi flashback!
N.D.
sylar 46
Della serie tanto rumore per nulla... e il fatto che Hyperion sia ancora vivo nonostante l'Athena Exclamation mi irrita e non poco. Episodio buono solo per il fatto che il mistero attorno a Subaru sta per essere svelato...
N.D.
Kotaro
I rapporti di forza (Shiryu morto per un pirla che non crepa mai) sono completamente sballati e ciò è male, ma è bello da vedere e finalmente pare dipanarsi il mistero di Subaru/wannabe Ade.
N.D.
GianniGreed
A sorpresa, Hyperion è sopravissuto all'Athena Exclamation. Adesso tocca a Kouga e agli altri affrontarlo. Un buon episodio, ma viene data troppa importanza a Subaru e al mistero che lo riguarda.
N.D.
Imperator
I giovani saint si recano sul luogo in cui hanno sentito svanire il cosmo di Shiryu, Kiki e Fudo e si rendono conto che hanno dato la vita per sconfiggere Hyperion. In realtà il nemico non è stato ancora sconfitto.
23/01/2025