Majimoji Rurumo : Il sogno di vivere insieme
Majimoji Rurumo 02
Titolo italiano: Il sogno di vivere insieme
Titolo Originale: Yume no dōsei seikatsu
Data in patria: 16/07/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 14 1 2
Utente32650
Non riesco a non ridere guardando questa serie, la continuo di sicuro!!!
N.D.
LaMelina
Oddio cos'è la mamma di Kouta! AHAHAHAHAHAH rido ancora pensando a lei con quegli occhi da assassina! xD E Rurumo quant'è dolceee~ Non pensavo potesse piacermi tanto e invece mi diverte un casino! :3
N.D.
Sh@dow
il protagonista già alla seconda puntata ha deluso totalmente le mie aspettative, più piatto di un elettroencefalogramma piatto, pure la strega è assai calata, che sta serie abbia già dato il meglio?
N.D.
Rygar
Ho riso molto in questo episodio. La madre di Rurumo è una super yanderissima che sospetta di suo figlio. E a ragione, visto che ospita clandestinamente Rurumo a casa sua. Ottimo episodio.
N.D.
Slanzard
Orribile, pallosissimo, personaggi con caratterizzazioni banalissime e insignificanti, idioti o odiosi, trama... boh, sto finendo gli aggettivi. Meglio fermarsi qui.
N.D.
Metaldevilgear
Rurumi è uno spasso. Kouta cerca di nasconderla in casa dalla inquietante madre, e intanto i biglietti si consumano. Gag all'apparenza sceme, ma sempre ben congeniate.
N.D.
Caretaker
Bello e gradevole come la prima... Rurumi è intrigante, e la storia divertente e piacevole... non si può chiedere altro! E la madre di Kota è strana (madre occulta? cosa sarà mai?)...
N.D.
Ika93
Sul serio, non capisco se la madre di Kota è estremamente divertente o assolutamente inquietante xD Kota è un personaggio simpatico e la storia continua a divertire..
N.D.
Thorgrim
La madre di Kota è semplicemente fantastica... meno male che ci sono i biglietti magici!!! xD Episodio ben ritmato con una regia più che buona.
21/03/2015
terrablu2003
Mi associo a coloro che valutano positivamente l'EP.Le critiche non mancano riguardo a questo anime,ma riesce a essere leggero e il disegno è carino.Tirando le somme mi ha convinta,lo seguo!Rurumo MC.
N.D.