Ushinawareta Mirai o Motomete : Tutto scorre
Ushinawareta Mirai o Motomete 04
Titolo italiano: Tutto scorre
Titolo Originale: Banbutsu wa ruten suru
Titolo Inglese: All Things are in a State of Flux
Titolo Kanji: 万物は流転する
Data in patria: 25/10/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 8 6 3
Nagisa98
Una noia mortale, ma c'era proprio necessità di fare quest'episodio? La scarpa che cade nel fiume, wow...Fortuna che il comparto visivo è migliorato (grazie a Dio l'ep. precedente non era un caso).
10/06/2017
Kida_10
Episodio carino e dai toni leggeri, che sembra però dare un chiaro avvertimento: compromettere e cercare di cambiare il destino non è affatto facile!
12/01/2015
terrablu2003
EP niente male,la storia ha un ritmo in stile SOL,mentre i disegni e le ani sono di livello discreto,migliore dell'ultima puntata.Non mi sono annoiata durante la narrazione,mi auguro che migliori il..
N.D.
Thorgrim
Narrazione come al solito confusa e grossolana, l'unica cosa chiara è che Kaori è sfigata e Yui campa d'ansia. La trama ci sarebbe pure, ma è presentata malissimo. Episodio inutile e noioso.
N.D.
irishman
Ormai è chiaro che Yui sa molto più di quello che una normale liceale dovrebbe sapere.La trama avanza lentamente,ma resta una serie potenzialmente molto intrigante...
N.D.
sidvicious
Episodio che si allontana dai precedenti. Carina la gita al fiume. Ma perché Yui é cosí apprensiva nei confronti di Kaori?
N.D.
Nirvash00
I nostri amici saltano scuola per fare una gita fuori porta... episodio carino e spensierato, dove Yui continua a mostrare la sua paura e apprensione verso Kaori... la OP è la mia preferita della stag
N.D.
FAIRY_CHAN95
non vedevo l'ora che finisse,starebbe bene come un film di due ore. kaori è proprio svampita come anche gran parte degli altri personaggi e mi chiedo perchè yui insista a proteggerla
N.D.
Arashi84
I ragazzi fanno una gitarella fuori porta e Furukawa fa di tutto per tenere Kaori al sicuro, ma ancora non viene spiegato perché e per come. Lo trovo comunque molto dolce nella sua componente SoL.
N.D.
fedelic
Ep in cui si fa forca da scuola e si va in montagna a fare una scampagnata. Non è successo niente di grave, solo una scarpa nel fiume, ma Yuki è tesa come una corda di violino.
08/08/2017