Amagi Brilliant Park : Non c'è più nulla da fare!
Amagi Brilliant Park 10
Titolo italiano: Non c'è più nulla da fare!
Titolo Originale: Mō utsute ga nai!
Titolo Inglese: Out of Options!
Titolo Kanji: もう打つ手がない!
Data in patria: 04/12/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 50 2 1
Nagisa98
Seiya scopre cosa accadrebbe a Latifa nel caso in cui il parco dovesse chiudere e cambia atteggiamento. Ma per fortuna c'è Moffle a fargli recuperare la retta via.
13/06/2017
Julaaar
Episodio dai toni più seri dove Seiya scopre il segreto di Latifa, ora è motivato più che mai a salvare il parco e sembra avere ancora una carta da giocare! Cosa sarà mai?
11/10/2016
Haosil
Episodio dai toni più seri dei precedenti in cui viene svelato il segreto di Latifa, Seiya più motivato che mai ha un piano tutto suo per salvare il parco.
31/01/2016
Swordman
Seiya apprende la verità su Latifa, costretta a una situazione da girone dantesco, ma egli ha un asso nella manica, sembrerebbe... Quale sarà? Andiamo a vedere...
26/12/2015
theflex
Episodio dall'atmosfera più cupa in cui scopriamo la storia di Latifa. Puntata molto bella!
01/05/2015
npepataecozz
Anime che si prepara al gran finale: la data prefissa si avvicina ma gli ospiti non sono ancora abbastanza numerosi. Così dalla solita allegria si svolta verso il dramma: che ne sarà di Latifa?
24/03/2015
Utente42820
Questa volta la storia di Latifa e seguito erano interessanti, l'episodio era sopra agli altri, ma non abbastanza da convincermi. Manina gialla, giusto perché l'ep non è inutile.
13/03/2015
Kida_10
Si scopre il segreto di Latifa, e adesso Kanye è più motivato che mai a salvare il parco; riuscirà nell'impresa che sembra ormai disperata?
03/02/2015
traxer-kun
Finalmente si torna sulla storia principale! Episodio dalle tinte più drammatiche, nel quale si scopre il segreto di Latifa. Il tempo stringe, quale sarà l'asso nella manica di Kanie?
N.D.
Arashi84
Rido ancora per Macaron e il suo concerto. Stavolta l'episodio vira più sul serio, si scopre di più su Latifa e del suo passato con Kanie. Sono certa che finirà bene e la principessa tornerà in salute
N.D.
irishman
La trama mette da parte gli scherzi e gli schiamazzi(soprattutto)delle mascotte e parte in quarta con il nocciolo,triste,della questione.La vicenda,pur non originale,"prende" e l'episodio è buono.
N.D.
Tsukime;
Episodio importante al livello di trama, si svela il perché dell'esistenza del parco, della salute cagionevole di Latifa e tanto altro! Mancano solo 10 giorni ed il parco verrà chiuso, ma...
N.D.
Mei_Chan
D'un tratto la questione si è fatta seria, ma sono certa che Kanie riuscirà ad aiutare Latifa. Qual è la novità per aumentare i visitatori?
N.D.
LaMelina
Se non mettevano il drammone non erano contenti quelli della KyoAni... Finalmente viene spiegata la condizione di Latifa. E' troppo dolce ♥ Kanie, sono sicura che ce la farai, faccio il tifo per voi.
N.D.
sidvicious
Inevitabilmente si passa verso una parte piú cupa, con Kanie che prova di tutto per salvare la principessa. E il finale?
N.D.
ladynera
Episodio fin troppo serio per i miei gusti ma passabile; ovviamente ci inseriscono il dramma com'era prevedibile, spero si limitino.
N.D.
FAIRY_CHAN95
ma non lo avevano detto all'inizio che senza il parco muoiono? non solo la principessa. Vai Kanie!!! ce la puoi fare a far sorridere la pincipessa! interessante
N.D.
Shaba
Finalmente, e dico finalmente la trama si fa molto interessante,il passato di Latifah è veramente triste,sono proprio curioso su come finirà!
N.D.
terrablu2003
Io tifo per la coppia Kanie-Princess!Episodio che torna a calcare la via maestra,narrazione simpatica grazie a Tirami e Moffle.Alcuni twist san di old,ma mi interessa come saran risolti.Disegni brutti
N.D.
sciri
finalmente si scoprono i segreti legati alla vita della principessa..(un pò triste) Cmq io preferisco la coppia kanie-sento , la Latifah è troppo scontata
N.D.
italiaw96
Finalmente viene data una spiegazione al flashback del protagonista. La povera biondina è maledetta e rischia di morire, ma non solo. E condannata a rimanere una 14enne , e a scordare parte di quello che ha vissuto.
08/04/2022