Durante il Fan Expo Canada 2023 Crunchyroll ha annunciato alcuni anime che arriveranno sulla piattaforma a partire dalla stagione autunnale.
Fonte consultata:
Crunchyroll
A Sign of Affection
Data: gennaio 2024Yuki è la tipica studentessa universitaria: la sua vita ruota attorno agli amici e ai social network. Ma è anche sorda dalla nascita. L'incontro casuale con Itsuomi, un amico di amici che studia nella sua stessa università, le fa battere il cuore. Però, nonostante Itsuomi sappia parlare tre lingue, quella dei segni non è tra queste. Riusciranno a trovare un modo per comunicare i propri sentimenti?
As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the New World
Data: 2024Un giovane, dopo essersi reincarnato nel corpo del nobile Ars Louvent, abitante di un altro mondo a lui sconosciuto, dovrebbe vivere come un debole aristocratico. Sia la forza fisica che l'intelligenza di Ars sono mediocri in entrambi i mondi, ma in questa realtà possiede l'abilità di valutazione, che gli permette di vedere il potenziale di qualsiasi persona. Utilizzando al meglio la propria capacità, il giovane cerca di riunire persone di talento al suo fianco.
HIGH CARD Stagione 2
Data: gennaio 2024Fourland Kingdom è una nazione insulare nel Nord Atlantico. In questo paese ci sono 52 X-Playing Cards, considerate l'origine delle carte da gioco. Una carta con un'abilità soprannaturale unica può donare le sue abilità a una persona qualificata: il giocatore. Un giorno, le X-Playing Cards sotto la custodia del governo furono sparse in tutto Fourland provocando problemi causati dalle abilità soprannaturali dei giocatori. Il re assegna segretamente a Pinochle, una delle principali società della nazione, una missione per raccogliere le carte che stanno causando il caos nel paese.
Sasaki and Peeps
Data: 2024Un giorno, un impiegato compra un simpatico uccellino al negozio di animali scoprendo in seguito che si tratta in realtà di un illustre saggio che si è reincarnato da un altro mondo. Al giovane viene conferito un immenso potere magico, insieme alla possibilità di attraversare mondi. Così, decide di usare queste abilità per vivere una vita comoda; ma presto scoprirà che il Giappone è abitato da esseri dotati di abilità speciali.
The Saint's Magic Power is Omnipotent Stagione 2
Data: ottobre 2023Sei, un'impiegata di 20 anni, viene evocata in un mondo alternativo dopo aver terminato alcuni straordinari. Ma la persona che l'ha evocata non la degna nemmeno di uno sguardo.
Sei lascia il palazzo reale e nasconde il suo titolo di santo. Inizia a lavorare in un laboratorio dove prepara pozioni e cosmetici. Usa la sua magia per soddisfare le richieste della gente che, lentamente, inizia a sospettare che le sia una santa...
Riuscirà Sei a godersi la sua vita da sogno in questo mondo senza che il suo titolo di santa venga scoperto?
Sei lascia il palazzo reale e nasconde il suo titolo di santo. Inizia a lavorare in un laboratorio dove prepara pozioni e cosmetici. Usa la sua magia per soddisfare le richieste della gente che, lentamente, inizia a sospettare che le sia una santa...
Riuscirà Sei a godersi la sua vita da sogno in questo mondo senza che il suo titolo di santa venga scoperto?
The Witch and the Beast
Data: gennaio 2024In una città abitata dalle streghe, un giorno giunge un uomo che trasporta una bara in compagnia di una ragazza con gli occhi di una bestia. I due seguono le loro prede, le streghe, scatenando una feroce battaglia a ogni loro incontro.
Fonte consultata:
Crunchyroll
Anche A Sign of affection sembra interessante
Intanto aspetto news su altri doppiaggi, primo fra tutti la prima season di Mushoku...
Ma un po' di preavviso in generale? Mi dispiace iniziare un'anime sub e scoprire che sarà' doppiato. Non lo avrei iniziato. Anche se capisco che si basino sul gradimento e quindi serva tempo.
Comunque personalmente mi interessa solo "The Witch and the Beast" il resto e' trascurabilissimo.
Data: ottobre 2023
Le serie che verranno doppiate vengono annunciate in un articolo d inizio stagione.
Per la prossima stagione spero che ci sia un po' di varietà in più lato doppiaggi, non sarebbe male poter accontentare anche chi per esempio vorrebbe una romcom o una serie che non sia indirizzata direttamente ad un pubblico maschile.
Ma soprattutto, dove sono finiti i doppiaggi di Horimiya e Link Click 2? Siamo quasi a fine stagione e devono ancora iniziare in Italiano, altro che simuldub
Invece a me è propio quello che mi interessa, insieme a The Witch and the Beast.
High Card aveva qualche difetto è vero, ma i poteri contenuti nelle carte sono molto fighi, come quello all' inizio del primo episodio "All Kaboom".
The Witch and the Beast: spero solo che sia bello come il manga e, dal trailer, lo sembra. Lo aspetto con impazienza.
Sono sicuro che la maggior parte degli utenti gradirebbero qualcos'altro rispetto ad un altro "I got a cheat skill".
Che poi il problema non è doppiare gli isekai, anche se qua c’è il gruppetto che deve sempre dire che fanno tutti schifo a prescindere, non parlo di te @Brizzi ,ma in quel genere vanno a prendere i più brutti…
Sul discorso in generale concordo che sarebbe bello variare più i generi, di questi annunciato sarebbe per esempio bello vedere a sign of affection come scelta…
Infatti spero che valutino The Witch and the Beast e magari qualche latecast, di isekai il mercato ne è già saturo e se iniziano a doppiare oltre quelli più importanti pure quelli più generici rischiano di stufare in fretta il pubblico
E forse "As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the New World"... Che guarderò solo per le tettoie.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.