Attraverso sito e pagine social italiane di Crunchyroll, apprendiamo che Suzume, ultimo film di Makoto Shinkai, arriverà sulla piattaforma a partire dalle 2 del mattino del prossimo 17 novembre.
Il film è già arrivato lo scorso aprile nei cinema italiani.
Fonte consultata:
Crunchyroll
Suzume è una studentessa 17enne che, dopo aver perso i genitori, vive con la zia in un piccolo paesino del Kyūshū. Un giorno incontra un giovane viaggiatore di nome Sōta che le chiede indicazioni per raggiungere una vecchia stazione termale abbandonata e una misteriosa "porta". Affascinata dal giovane, decide di seguirlo e finisce inavvertitamente con l'aprire proprio quella porta, la cui apertura però, secondo la leggenda, è causa di innumerevoli disastri...
Il film è già arrivato lo scorso aprile nei cinema italiani.
Fonte consultata:
Crunchyroll
No. Per ora è uno scarica barile tra Dynit e Crunchyroll, in futuro si vedrà
Speriamo che arrivi anche una bella edizione in home video da parte di Dynit oppure da parte della stessa Sony.
Contento perché anch’io non ero riuscito ad andare al cinema a sto giro…
Del primo dovrebbe occuparsene Anime Factory, il secondo Dynit potrebbe anche averlo soffiato a Netflix come Edens Zero S2.
Sarebbe bello averli entrambi annunciati entro la fine dell'anno.
Probabilmente nel corso del 2024 avremo una risposta.
Attendiamo.
Non credo che per esempio di dragon ball super super hero esista la versione in Spagnolo (della Spagna), in Catalano, in Portoghese (del Portogallo), in Hindi e in Polacco.
Il doppiaggio esiste già, ed è uscito al cinema...
Entrambi
Se Dynit gli da il consenso di poterlo mettere doppiato sulla loro piattaforma, mi aspetto minimo che Crunchyroll non scassi per farglielo portare in HV in futuro. Come sta succedendo con i 2 film finale di AoT.
Ma quale consenso?
La Dynit con Suzume non ha fatto proprio nulla. È un film licenziato da Crunchyroll.
Forse avremo l'home video dalla Dynit, ma nulla di confermato.
Dynit non ha alcuna relazione con Suzume
A parer mio Crunchyroll fa solo danni, da quando ha cominciato a prendere tutti questi diritti, molte delle serie che sarebbero potute uscire HV, non l'hanno fatto. Ovviamente vale anche per Netflix, ma in questo caso sono originali suoi, non gli si può dire niente, anche se trovo uno spreco rilegarli sotto forma di streaming sulla loro piattaforma. Ci son film come Miyo e Il Mese degli Dea che si meriterebbero di diritto di finire HV.
Condivido pienamente. Ci sono un sacco di serie esclusive da una parte o dall'altra. Anche per vederne solo una parte di quelle che escono in un anno uno dovrebbe farsi 3/4 abbonamenti diversi, che onestamente è una gran scocciatura, senza considerare il fatto che comunque una serie vista in streaming non sarà mai tua. L'HV sotto questo profilo risulta più duttile e affidabile, anche se a costi maggiori ovviamente.
Se uno dovesse comprarsi tutte le serie che si vuole vedere in HV altro che 3/4 abbonamenti (in reatà poi basta Crunchyroll per il 90% della roba in sinmulcast ormai).
Basta anche soltanto 1 serie in HW targata Dynit per coprire l'abbonamento di 1 anno di Crunchyroll.
per Netflix un original è anche banalmente una serie che distribuisce lei in esclusiva, non per forza di cose sono entrati nella produzione.
Sony picture e Crunchyroll fanno parte della stessa azienda, è abbastanza normale che un prodotto della prima finisca sulla seconda.
grazie, se hai la versione chrunc puoi dirmi come al minuto 2:25 circa itadakimasu viene tradotto nei sottotitoli? io ho trovato 2 versioni, una dice "sembra delizioso" (che è errato perchè non è "oshisou") e l'altra "grazie del cibo".
Nella versione sub Ita viene detto "sembra delizioso", nel doppiaggio "sembra squisito"
Anche in sub eng viene tradotto come "Looks Delicious!"
https://www.netflix.com/it/title/81696498?s=a&trkid=13747225&trg=cp&vlang=it&clip=81762371
Ci speravo, fortunatamente hanno fatto l'accordo anche per quello.
Assurdo non avere questo e quello di DB Super Super Hero...
Ci sarebbe da chiedersi anche se la distribuzione in home video verrà fatta direttamente da Sony, tramite il suo distributore Eagle Pictures, oppure invece preferirà rivendere i suoi diritti ad uno degli editori di anime qui presenti in Italia tipo Dynit, Yamato o Anime Factory.
Commento del tutto fuori luogo...
Suzume. Collector's Edition. Con gadget. Con 2 Blu-ray. Con DVD video https://amzn.eu/d/15TZDyi
Finalmente, era ora!
Speriamo che Dynit possa portare in home video anche gli altri film distribuiti da Crunchyroll come DBS Super Hero e Spy X Family Code White.
È evidente che Dynit è riuscita a trovare un accordo con Crunchyroll.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.