Dalle sue pagine social, Yamato Video ha annunciato l'arrivo a gennaio, su ANiME Generation, della seconda stagione di The Dangers in My Heart, adattamento animato del manga di Norio Sakurai.
 
 
La storia ruota attorno a Kyotaro Ichikawa, un ragazzo che appartiene alla "casta" più bassa della sua scuola e che crede di essere il tormentato protagonista di un thriller psicologico. Le sue giornate trascorrono escogitando modi per sconvolgere le pacifiche vite dei compagni o struggendosi per Anna Yamada, ritenuta l'idolo della classe. Peccato che Kyotaro non sia l'adolescente problematico per cui vuole farsi passare, e Anna è più strana di quello che si crede...


Per quanto riguarda la "sorpresa" citata nel post in alto, l'editore ci ha confermato che è previsto l'arrivo, in data da definire, anche dell'adattamento animato dello spin-off Twi-Yaba, una serie di storie brevi pubblicata dalla stessa autrice del manga, Norio Sakurai, sul proprio account Twitter.
 
Twi-Yaba


Per conoscere cast e staff della prima stagione potete consultare questa news precedente. La serie è disponibile su ANiME GENERATION, il canale tematico di Amazon Prime Video, e ne è in via di conclusione il doppiaggio italiano.
 


L'autrice ha iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a partire dal 2018, per poi passare a una serializzazione digitale. In Italia, l'opera è edita da J-POP Manga.

Fonte consultata:
Instagram