Il video ufficiale ha superato i cinque milioni di visualizzazioni in appena due settimane da quando è stata condivisa sul canale YouTube ufficiale di Aniplex, ovvero il 7 gennaio
Questa canzone tutta da ballare è stata scritta dai membri della band, ovvero R-Shitei (testi) e DJ Matsunaga (composizione e arrangiamento), ed è uscita per l'etichetta Sony Music il 7 gennaio.💥𝟓,𝟎𝟎𝟎,𝟎𝟎𝟎再生達成💥#CreepyNuts
— マッシュル-MASHLE-公式 (@mashle_official) January 16, 2024
「Bling-Bang-Bang-Born」
ノンクレジットOPムービー
500万再生突破㊗
沢山のご視聴ありがとうございます🎊#BBBBダンス #BBBBdance
をつけて皆様の投稿お待ちしております🕺
▼YouTubeのリンクはこちらhttps://t.co/3ovkgZgEEu#マッシュル pic.twitter.com/PV56ZD6eZu
I Creepy Nuts, tra l'altro, sono stati fondati nel 2013 e da allora sono diventati uno dei gruppi hip hop più popolari in Giappone.
Il duo ha all'attivo tre album, due mini album, due EP e una sfilza di singoli. (Maggiori informazioni sul sito ufficiale del duo) Il fandom anime li aveva gia conosciuti per la opening ("Daten"), la ending ("Yofukashi no Uta") e la insert song ("Loss Time", praticamente una terza sigla) di Call of the Night, serie dove hanno fatto anche un cameo nell'episodio 6.
Tanti sono quelli che si stanno lanciando in balletti sulle note della canzone e del video
|◤#BBBBダンス◢| ︎#CreepyNuts
— マッシュル-MASHLE-公式 (@mashle_official) January 14, 2024
「Bling-Bang-Bang-Born」
danced by #梅原裕一郎
アベル・ウォーカー
▼YouTubehttps://t.co/LCvHHioeoW
▼tiktokhttps://t.co/ZnfozORP3b#BBBBdance #マッシュル pic.twitter.com/gNAYdATxY7
La seconda stagione di Mashle coprirà l'arco narrativo degli esami dei Visionari Divini. Ricordiamo che la prima serie è disponibile su Crunchyroll, che la ha anche doppiata in italiano. Il manga originale si è concluso su Weekly Shonen Jump, ed è edito in Italia da Star Comics.
Fonte: animecorner.me
Now singin
Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang-Born
Now singin
Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang-Born
Now singin
Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang-Born
[img]https://64.media.tumblr.com/96b419fa82dad001a80afa6eed63ad9e/4f8d7bb98e539b31-78/s540x810/e15ce84f385fcddd13d3c67f249b04e098201119.gifv[/img]
È lontana dal mio genere, ma le sonorità sono interessanti.
Nella parte finale stanno cercando di vendermi un cammello oppure ho capito male io? 🤣
Una delle opening più brutte degli ultimi anni. 😥
La trovo inoltre in linea con l'anime, che è demenziale. Cioè, una opening seria non avrebbe reso e hanno deciso di andare al passo con l'ending della prima stagione.
Per me sta avendo il successo che si merita.
Catchy e quindi diventa virale.
E ti pareva se non arrivava qualcuno che va controcorrente
Infatti mi è venuta voglia di vedere la seconda stagione sono per la opening xD
"Now singin
Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang-Born
Now singin
Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang-Born
Now singin
Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang, Bling-Bang-Bang-Born"
Ho preferito (e di molto) quelle che avevano fatto per Call of the Night.
Seguo già il manga che è molto più avanti e non ho mai trovato particolari scene che mi piacerebbe rivedere in anime, da qui in poi sarà solo una sequela di combattimenti piuttosto rapidi e banalotti e i personaggi non hanno mai avuto modo di svilupparsi dato che il manga è già finito abbastanza in fretta, e loro stessi sono stati caratterizzati solo con un'unica (due, nel caso di Mash, la forza e l'amore per i bigné) caratteristica/gag ripetuta all'infinito ad ogni loro entrata in scena. E' un manga carino, che scorre, ma non lascia altro, al contrario di Harry Potter che ha costruito un intero mondo ricco di personaggi vivi, qui si è limitato a scopiazzarne l'estetica e qualche elemento di base ma senza costruire qualcosa di altrettanto valido e duraturo. Fra qualche anno, nessuno se lo ricorderà, perché non aveva nulla di suo che potesse essere lasciato ai posteri.
Io preferisco questa!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.