BEST WAIFU E BEST HUSBANDO ANIMECLICK 2024
Siamo alle semifinali: una sola sfida separa i personaggi rimasti dalla finalissima, ma ormai solo l'elite è rimasta in gioco e si prospettano sfide durissime.
Si vota il personaggio che vorreste sposare (eventualmente al compimento della maggiore età lol), non il miglior personaggio o la miglior serie!
Ogni sondaggio avrà la durata di 40 ore dalle 8 fino alle 24 del giorno successivo.
Potrete scegliere se assegnare un voto bonus alle waifu o agli husbandi selezionandolo dal proprio profilo (menu profilo: preferenze), ma la finale, come tutti gli anni, non godrà di questo bonus.
BEST WAIFU SEMIFINALE 2/2
Qual è la best waifu?
BEST HUSBANDO SEMIFINALE 2/2
Qual è il best husbando?
Disclaimer
Questo è un gioco: tifare, gioire, disperarsi se il proprio personaggio preferito vince o viene eliminato fa parte del gioco, insultare o criticare gli altri per le proprie scelte, no. Divertitevi e rispettate gli altri utenti, grazie.
Per me invece è difficile sceglere tra Akane e Maomao!!!
Per gli Husbandi invece è facile, Il Mio Matrimonio Felice non l'ho visto quindi non posso sapere com'è il personaggio di Kiyoka per Il Monologo della Speziale odio Jinshi quindi...
Quindi voto, ma rimane segreta la mia scelta, eheh
Dopo un'attenta riflessione per le waifu ho scelto Akane Kinoshita. Per gli husbando... Jinshi, perché la ninfa celestiale è la ninfa celestiale. Kudo, perdonami!
Jinshi (Renshi) (Il monologo della Speziale)
Scelta difficile tra questi 2 Husbandi...
Preferisco l'irresistibile imperfezione di Renshi. Pur essendo vanitoso, infantile, manipolativo e maliziosamente seduttivo, è comunque adorabile e divertente. E poi, pur essendo nelle condizioni di poter avere le più belle donne del mondo, si interessa ad una ragazza minuta, poco appariscente, ma intelligente, ironica, indipendente e volitiva. Già basta questo per meritarsi il mio voto...
Ovviamente voto anche Maomao!
a parte il velato razzismo nell'uso spregiativo del termine "cinesina", si vede che l'anime l'hai proprio visto.
In una frase di 19 parole sei riuscito a infilarci 2 errori.
Renshi vs Kudo..... Kudo è un gran personaggio, ma Renshi è di un altro livello, voto Renshi
La cinesina lavorava in una casa di piacere come SPEZIALE, non ha mai venduto il suo corpo e sta cercando di evitare di farlo.
All'inizio non puntava ai soldi di nessuno, voleva solo finire il periodo di lavoro (in cui è stata trascinata contro la sua volontà) e tornare da suo padre, è stato Jinshi a continuare a passarle patate bollenti che lei risolveva. I problemi di alcolismo sono gli stessi che hanno anche Jinshi e Aduo, per esempio (piace farsi un cicchetto quando possibile). Non le puzza l'alito perchè come ho già scritto ha la capacità di farsi le mentine e, nonostante sembri essere cinica e disinteressata ha già rischiato più volte la sua testa pur di fare la cosa giusta
E per la tossicodipendenza? beh, ormai con il fisico che si ritrova mi sa che è pure immune a molti degli effetti delle droghe e veleni normali
È un troll, ha scritto cose simili anche con frieren… non dategli corda che se no ci becchiamo pure le sue repliche…
Tornando alla sfida, voto Akane visto che è la mia preferita dall’inizio.
Sugli husbandi vado con kudo
Commentare in questo modo, dimostrando semplicemente che l'anime sulla speziale non lo hai guardato nemmeno due minuti di sfuggita, ti rende semplicemente ridicolo
• Akane Kinoshita (Adoro Maomao, ma voglio votare la tranquillità (rispetto a Maomao) della dolce Akane).
Best Husbando - Semifinali - Giornata 2/2
• Voto nullo
Nullo.
Secondo me Akane se vince questa vince il torneo
Per le waifu con l'uscita di Raelza viro anche io su Akane, come più volte detto Maomao non è proprio il prototitpo di mia mogliettina ideale, ma la voterò come miglior personaggio.
Intendiamoci, Jinshi è più sexy per i miei standard ma Kiyoka è un marito splendido.
Voto cmq Maomao.
Quest'anno un bel disastro, nessuna della mia top 5 sarà in finale. Peccato.
Comunque Akane mi piace ed è appena fuori dalla top, quindi penso che voterò lei nell'ultima sfida e va bene così.
Guarda, allo stato attuale dell'anime, credo sia rimasta solo Maomao a consideralo ancora un eunuco 🤣
Ne sei proprio sicuro sicuro? 😅 Dai già dall'anime già trasmesso si capisce di chi è figlio..... e da questo si può supporre tanto!
A me Akane proprio non piace, voterò sempre le altre ma temo vincerà lei sto torneo
Akane Kinoshita (My Love Story with Yamada-kun at Lv999)
Best husbando
Jinshi (Renshi) (Il monologo della Speziale)
Waifu: Akane Kinoshita
Husbando: vada per Kiyoka Kudo
Waifu: Akane Kinoshita
Husbando: Kiyoka Kudo
Don't feed the troll
Kudo o Jinshi.
Jinshi o Kudo.
Eh. E ora che faccio? Mi prendo qualche ora di riflessione? Mi astengo?
Mi piacciono moltissimo entrambi... seppur in modi diversi, molto diversi.
Esteticamente a me Jinshi non dice nulla (niente da dire sulla sua bellezza, ma non mi coinvolge né affascina proprio), mentre Kiyoka Kudo lo trovo attraente. Jinshi ha il bonus voce (caro Takeo Otsuka, chi l'avrebbe mai detto che un giorno saresti diventato il doppiatore che tutti vogliono *O*), Kudo no. E via di questo passo...
Come personalità invece sono molto interessanti entrambi, sicuramente è gran lusso quest'anno poter disporre di cotanti elementi di pregio come husbandi (e ne approfitto per ricordare che una vecchia gloria come Kenshin comunque è arrivato ai quarti di finale nel 2024, mica robetta U_U).
A Kudo si critica il fatto di essere perfetto, personalmente credo invece che anche l'anime (per quanto più fa il manga) abbia ben mostrato come anch'egli sia parecchio umano: soffre, si preoccupa, fa errori "grossolani" cui non è facile porre rimedio, ma se ne rende conto, fa ammenda e cerca di affrontarli da persona adulta e matura. Ho apprezzato davvero tantissimo questo suo aspetto (oltre al resto s'intende, che mica si butta via). Chapeau.
Di contro, Jinshi ha saputo guadagnarsi non poca stima, in tutti i sensi, nel corso degli episodi visti. Il suo lato più scemo e infantile, e l'ironia che gli si usa in generale nella serie, li trovo aspetti estremamente coinvolgenti e piacevoli, che a mio avviso ben 'compensano' nell'uomo una bellezza che comunque arriva fin là (per l'appunto, a me non piace).
Certo, se dovessi vedere uno dei due sull'altare domani mattina... forse con Kudo sarebbe più semplice, più pacata, più serena. La vita con Jinshi sarebbe più movimentata ed esaltante? Ma vista la sua posizione forse non vorrei essere sua moglie XD
Mah, a questo punto ci penserò ancora un po'...
Voto nullo.
Sono due ottimi personaggi ma anche entrambi da sposare, almeno per quanto mi riguarda!
Tanto belli quanto intelligenti, arguti e divertenti: la vita a fianco di Maomao e/o di Renshi sarebbe uno spasso (anche se la corte è un postaccio )
- Akane Kinoshita (My Love Story with Yamada-kun at Lv999)
Sem.2 Best husbando:
- Kiyoka Kudo (Il mio matrimonio felice)
Indipendentemente da come andrà la vera finale, secondo me questa semifinale è stato uno scontro molto sentito, quasi da finale (da entrambe le parti)!
Mi dispiace un po' per Akane, ma Maomao merita tanto anche lei, e a questo punto credo che sarà lei a vincere la competizione.
Credo che aver mandato due personaggi dei diari della speziale a giocarsi il titolo la dica lunga sulle preferenze su questo sito .
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.