BEST WAIFU E BEST HUSBANDO ANIMECLICK 2024
E finalmente è arrivato il giorno della finale. Quest'anno c'erano tanti personaggi femminili che potevano ambire al titolo ma mancava una favorita assoluta. E se Maomao era sicuramente tra i personaggi più attesi, l'altra protagonosta Shizuka non era facilmente pronosticabile, nonostante abbia avuto una semifinale decisamente con meno patemi. Come finirà?
Si vota il personaggio che vorreste sposare (eventualmente al compimento della maggiore età lol), non il miglior personaggio o la miglior serie!
Ogni sondaggio avrà la durata di 40 ore dalle 8 fino alle 24 del giorno successivo.
A differenza degli altri round, questa volta il voto è non usufruirà di alcun bonuf waifu/husbando e il risultato rimarrà nascosto fino alla proclamazione del vincitore con un'apposita notizia.
BEST WAIFU FINALE
Qual è la best waifu?
Disclaimer
Questo è un gioco: tifare, gioire, disperarsi se il proprio personaggio preferito vince o viene eliminato fa parte del gioco, insultare o criticare gli altri per le proprie scelte, no. Divertitevi e rispettate gli altri utenti, grazie.
Io la voterei solo ed esclusivamente come personaggio femminile.
Quindi siccome la mia vincitrice era Kana, per esclusione voto Shizuka.
L'unica che avrei votato al posto suo, se fosse arrivata in finale, è Akane di The Cafe Terrace and Its Goddesses.
Invece shizuka è un’ottima candidata, era la mia terza preferita dopo akane e Anna, quindi voto lei
• Shizuka Mikazuki (Tanto amore per Maomao, ma non credo siamo compatibili 😂)
Per Maomao era scontatissima, visto che che ahimè molti votano la serie e non guardano cosa si sta realmente votando.
Shizuka è la vera sorpresa.
Chi dice che Shizuka incarna maggiormente il concetto di Waifu ha anche ragione, poi mi piace molto esteticamente, non troppo formosa e con un fisico atletico.
Maomao è piena di difetti e non la si vede come Waifu, ma è proprio per questo che mi piace, non esiste un altro personaggio come lei, la maggior parte delle Waifu sono personaggi stereotipati con caratteri già visti e stravisti.
Alla fine chi vince delle due poco mi importa, quelle che volevo veramente neanche si sono avvicinate alla finale...
Maomao è un personaggio come pochi, mi piace tantissimo, ma probabilmente non sarebbe adatta al ruolo di 'moglie' come è richiesto qui... (magari cambierà un poco col tempo?) ma tra le candidate era l'unica che conoscevo bene, dunque ho votato per lei.
- Shizuka Mikazuki (Zom 100: Bucket List of the Dead)
va beh, non sono un maschio e si vede che sono questi i tipi che piacciono
voto nullo
Ho fatto lo stesso ragionamento.
Maomao ha la personalità e l'intelligenza per essere una best girl, insomma è un bel personaggio multi-sfaccettato scritto molto bene, ma non è propriamente waifu material ( è un ni ), cosa che incarna maggiormente Shizuka.
Ci sarebbe da ricordare il perché Maomao ha il comportamento che ha, il contesto storico-culturale, il fatto che sia cresciuta nel quartiere dei piaceri e abbia visto il peggio del peggio del comportamento degli esseri umani, a partire dai proprio genitori biologici... Del fatto che le vite dei plebei in quel contesto sono soggette al capriccio dei nobili. E che nonostante tutto ciò, a ben vedere, Maomao riesce comunque ad avere anche premura per gli altri, anche chi le ha fatto torto. Poi si, sarà piatta come una tavola, ma sarà magari che le donne hanno altre attrattive che non il davanzale?
PS: Shizuka è pure un bel personaggio, non c'è che dire.
Penso che questo sia stato l'anno per me peggiore per questo contest.
Molti la votano più perché amano la sua serie , cosa che non si dovrebbe fare in questa gara ma , nel mio caso è per entrambe le cose visto che per me sarebbe una waifu perfetta .
Opinione mia .
Io voto per Hime-sama
Siccome è sempre de gustibus per me Maomao sarebbe proprio la waifu perfetta, erbe e veleni compresi nel pacchetto!
Intanto vi annuncio le date delle proclamazioni: 1 Marzo per il best husbando e 2 Marzo per la best waifu.
Tipo un all stars xD
Però per me avrebbe dovuto vincere qualcun’altra, ovviamente è anche un po’ soggettivo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.