Lo staff dell'adattamento animato Failure Frame: I Became the Strongest and Annihilated Everything With Low-Level Spells, tratto dalla light novel scritta da Kaoru Shinozaki e disegnata da KWKM, ha rivelato, in un nuovo video promozionale, il cast della serie. L'anime debutterà a luglio, e sono state svelate anche la opening, "HAZURE" di Chogakusei, e una nuova key visual.
 
 
Tōka Mimori viene evocato insieme a tutta la sua classe in un altro mondo dalla dea Vicius. Mentre la maggior parte dei suoi compagni ottiene un certo potere, Tōka risulta essere il più debole di tutti e viene quindi cacciato. In breve tempo, Vicius abbandona la maschera di donna generosa e amorevole e mostra la sua vera natura crudele, aizzando il resto della classe contro Tōka e gettandolo in un dungeon. Ma anche Tōka ha un'abilità, la "abnormal state skill", che gli consente di ostacolare i movimenti dei mostri e di far agire il veleno fino a farli morire senza possibilità di reagire. Col tempo, Tōka ottiene nuove abilità e conosce nuovi compagni, e inizia a pianificare la sua vendetta nei confronti della divinità che l'ha gettato in questo inferno.
 
Failure Frame


Il cast principale appena annunciato sarà composto da:
 
Michio Fukuda (Terra Formars: Revenge) dirige l'anime per Seven Arcs in collaborazione con SynergySPYasuhiro Nakanishi (SHY) cura la series composition, e Kana Hashidate (Mahou Shoujo Lyrical NANOHA Detonation) il character design e la direzione generale delle animazioni. Tatsuhiko Saiki (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) compone le musiche. Tra gli altri componenti dello staff troviamo:
 
La light novel ha fatto il suo debutto sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2017, e viene pubblicata in volumi da Overlap, mentre dal 2019 è in corso l'adattamento manga, su Comic Gardo, illustrato da Shou Uyoshi.


Fonte consultata:
Anime News Network