Nel corso di una live sul nostro canale Twitch, ANIMECLICKIT, direttamente dal Napoli Comicon, l'editore Jundo ha presentato alcune novità che entreranno a far parte del suo catalogo. Di seguito ve le proponiamo:
Wild Beasts Forest House
di Inma R.
Salt Friend
di Jing Jang
Geocentric Reverberation
di Hui He
Wild Beasts Forest House
di Inma R.
Salt Friend
di Jing Jang
Geocentric Reverberation
di Hui He
Contentissima anche per Salt Friend! Ne ho sempre rimandato la lettura, ora non ho più scuse!
E visto che ci sono, darò una possibilità anche a Geocentric Reverberation!
Btw molto carina la variant fiere di Wild Beasts Forest House
Perché non puoi leggerle? Non puoi leggere tutto tranne i fumetti starcomics? (o ti riferisci proprio a quelli?
Il nome inglese è più comodo per infiniti motivi rispetto a quello cinese.
Ma poi, praticamente tutte le case editrici pubblicano quasi tutte le loro serie con il titolo in inglese o tradotto in italiano xD Quindi non capisco quale sia il problema del nome xD
Certo, pure holly e Benji era meglio...
Non è se lo fanno gli altri allora è una cosa buona... Ovviamente lo stesso discorso vale pure per gli altri, ci mancherebbe, ma che lo facciano anche gli altri è vero solo in parte, dipende
Ma che esempio è ahah Non potevi prendere esempio peggiore xD Hai preso come esempio un adattamento esclusivo di una rete televisiva italiana XD Star l'ha sempre pubblicato sotto capitan tsubasa (con al massimo il sottotitolo sotto).
Il nome in inglese si usa per questioni di praticità essendo il cinese e giapponese mega distante dal nostro parlato comune. Per la maggior parte dei consumatori è più facile ricordarsi il nome inglese che quello cinese/giapponese, anche in ottica di ricerca in qualsiasi database (google, shop online ecc) sopratutto quando parliamo di titoli complessi e lunghi
E quindi? Mica ho detto che Star lo pubblicasse come holly e benji, questo è una cosa che stai dicendo tu, io non l'ho scritta da nessuna parte.
E questa è esattamente la stessa cosa che faceva la mediaset, prendeva il cartone giapponese e ci metteva il nome inglese perché il giapponese secondo loro era strano per gli italiani, questi fanno esattamente la stessa cosa, non capisco per quale ragione mi dovrebbe piacere (a maggior ragione considerando che i cartoni sulla mediaset miravano al pubblico generalista ed erano gratis, qui si mira agli appassionati e li si fa anche pagare).
Ancora? Perché è più facile da ricordare e cercare su google, fumetterie, shop online ecc...
non sapevo fossero della star. Però sinceramente mi ha dato fastidio avere un qualcosa a pagamento dopo aver già pagato l'abbonamento.
Almeno dammi qualche gettone per leggere settimanale/mensile per dire
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.