Riportiamo il comunicato arrivato in redazione:
 

L'evento dedicato all'Asia suona incredibile
 
Un mix di cultura, arte e divertimento


La giornata verrà inaugurata da Sam, da tutti conosciuto come "Pranzo a Konoha", che preparerà i piatti dei tuoi anime preferiti live per te all'interno del Palastudio e a seguire con un vero e proprio workshop!
 

Lo stesso studio ospiterà la finale del "K-CONTEST: ALL STARS", il prestigioso ed ambito k-pop dance contest nazionale dedicato a tutti i ballerini italiani appassionati di musica pop coreana.

Ma non si ballerà solo sul palco!
Infatti, al termine della competizione, potrai farlo anche tu con la tanto attesa RANDOM PLAY DANCE aperta a tutto il pubblico!

L'evento ti regalerà anche un'ottima occasione per conoscere meglio varie culture dell'Asia con tanti ospiti tra cui Asleepie, Mina, MIME direttamente da Masterchef!
Ti aspettiamo sempre al Palastudio per "ASIAN TABLE", un talk sulle curiosità più interessanti e stravaganti dell’estremo Oriente durante il quale potrai porre anche le tue domande direttamente alle realtà presenti!

La ciliegina sulla torta saranno i vari workshop dedicati al mondo delle culture e dance orientali, organizzati per il pubblico e che renderanno questa giornata indimenticabile!

ASIACON è un'opportunità unica per tutti gli appassionati di musica e cultura asiatica, un incontro per conoscere meglio paesi tanto lontani quanto vicini.
Ti invitiamo a restare sintonizzato sui canali di KST per non perdere aggiornamenti sulle attività e ospiti che parteciperanno a questa giornata dedicata all'Asia.
NON MANCARE!

Programma:

12:00 - 13:00 Showcooking! Pranzo a Konoha presenta: "La cucina nel mondo degli anime" sul palco della Cinecittà Street
14:00 - 16:00 K-Contest All Stars - La Finale: il k-pop dance contest nazionale italiano
16:00 - 17:00 Random Play Dance per ballare tutti insieme!
17:00 - 18:00 Asian Table: incontro con influencers del settore sulle curiosità più stravaganti e singolari dell'Asia!
18:00 - 19:00 Workshop

Acquista qui i tuoi biglietti


Fonte consultata:
ASIACON