Lo staff della serie My Wife Has No Emotion (Boku no Tsuma wa Kanjō ga Nai), basata sul manga di Jirō Sugiura, ha diffuso un nuovo trailer, in cui vengono presentate le sigle di apertura, "Okaerinasai" della VTuber Sora Tokino, e di chiusura, "Wave" della cantante Miisha Shimizu, oltre a una nuova key visual. La serie debutterà il prossimo 2 luglio.
 
 
Takuma è un uomo single che non fa altro che lavorare. Quando rientra è sempre troppo stanco per svolgere le faccende di casa, così decide di prendere un robot che se ne occupi. Mina-chan è così brava che Takuma dice scherzosamente che dovrebbe diventare sua moglie. Mina però lo prende sul serio e i due iniziano a fare sempre più cose insieme. Ma un umano e un robot possono davvero avere una relazione?
 
My Wife Has No Emotion


Faranno parte del cast:
 
Fumihiro Yoshimura (Lieselotte la perfida tsundere e la cronaca in diretta di Endo e Kobayashi) si occuperà della regia per Tezuka Productions, con Mitsutaka Hirota (Rent-A-Girlfriend) alla series composition, e Zenjirou Ukulele responsabile del character design.

Sugiura ha iniziato a serializzare il manga nel 2019 sulla rivista Comic Flapper di Media Factory, che ne ha pubblicato il settimo volume nel mese di ottobre del 2023. L'opera è ancora in corso in Giappone. 


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork