Ecco la classifica delle serie animate dell'attuale stagione primaverile in base ai pollici assegnati su AnimeClick dal 10 al 16 giugno 2024.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti a ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità dei titoli in questione, ma la loro popolarità sul momento.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti a ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità dei titoli in questione, ma la loro popolarità sul momento.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Il finale de L'arcidemone e l'elfa mi p piacito molto, ma ammetto che speravo che non fosse l'ultimo episodio. Spero in un seguito.
Comunque a me lo slime dava poche calorie (infatti l'ho abbandonato), meglio Kaijuu 8 anche se lì avevo letto prima il manga per cui c'è meno sorpresa.
Il disoccupato reincarnato ci regala invece (dopo diversi patimenti) una puntata di tutto rispetto finalmente e da un senso al suo stare in cima...
Bene anche il mio buon vecchio Makoto che si da da fare e anche lui finalmente regala sberle a destra e a manca (ma con stile, classe e tranquillità olimpica).
Immaginavo le posizioni alte di Kaiju n.8 E Spice&Wolf, che hanno avuto due episodi molto intensi.
Il calo di Girls Band Cry probabilmente è dovuto anche al fatto che fino a ieri, l'episodio 11 non era disponibile sub Ita ( almeno io non l'ho trovato).
Continua a sorprendermi l'assenza di Dead Dead Demons
Me lo chiedo anche io per me rimane un anime bellissimo con episodi sembra appassionanti...
Visto il deterioramento dello storytelling nell'ultimo arco narrativo non mi sorprende. Io ormai lo leggo/guardo più per completezza rispetto alle prime quattro stagioni che erano un vero capolavoro
Sarà forse più interessante a fine stagione vedere la classifica trimestrale.
Ho appena visto l’ultimo episodio, un’ottima serie e anche tecnicamente realizzata molto bene.
Non dico la sorpresa della stagione, perché ci sono altre ottime serie che ho iniziato senza troppe pretese, band cry, le meduse, chillin in another world e altre…
Il problema non è solo il chara del protagonista, ma anche che alcuni leggono isekai e quindi schifo (che poi non è neanche proprio un isekai…)… se guardi la valutazione media è sotto il 7, ma prima che iniziasse aveva già dei voti con una media sotto il 6…
Purtroppo c’è sempre più gente che da voti a caso, normalmente negativi, prima ancora che una serie cominci o che gli episodi escano… il senso di tutto ciò, boh…
Un pregiudizio mostruoso e totalmente immeritato!
In giappone è andato fortissimo per fortuna e hanno appena annunciato la seconda stagione
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.