Mages, la compagnia di sviluppo nota per le visual novel della serie Science Adventure, ha svelato al pubblico Rent-a-Girlfriend: The Horizon and the Girl in the Swimsuit, nuova visual novel in arrivo per PlayStation 4 e Switch. L'uscita è prevista per il 2024 in Giappone, ma non sono stati resi noti dettagli sulla trama, probabilmente ne sapremo di più il 5 agosto, quando apriranno i preorder.
L’anime è andato in onda tra il 2020 e il 2023, per un totale di 36 episodi, in Italia è possibile vederlo sulla piattaforma Crunchyroll. Il manga di Reiji Miyajima è pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal luglio 2017, in Italia è edito da J-Pop.
Recentemente sono uscite in Europa le due visual novel dedicate a Quintessential Quintuplets, sviluppate anch'esse da Mages, di cui potete leggere la recensione a questo indirizzo.
Sito ufficiale
Se ci sarà la possibilità di avere una storia con tutte le ragazze voglio vedere ogni finale, non mi aspetto il matrimonio, ma sarebbe un'aggiunta azzeccata per un protagonista che non ha ancora concluso nulla LOL
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.