Mages, la compagnia di sviluppo nota per le visual novel della serie Science Adventure, ha svelato al pubblico Rent-a-Girlfriend: The Horizon and the Girl in the Swimsuit, nuova visual novel in arrivo per PlayStation 4 e Switch. L'uscita è prevista per il 2024 in Giappone, ma non sono stati resi noti dettagli sulla trama, probabilmente ne sapremo di più il 5 agosto, quando apriranno i preorder.

Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?


L’anime è andato in onda tra il 2020 e il 2023, per un totale di 36 episodi, in Italia è possibile vederlo sulla piattaforma CrunchyrollIl manga di Reiji Miyajima è pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal luglio 2017, in Italia è edito da J-Pop

Recentemente sono uscite in Europa le due visual novel dedicate a Quintessential Quintuplets, sviluppate anch'esse da Mages, di cui potete leggere la recensione a questo indirizzo.


Sito ufficiale