Nel corso del Japan Expo, Crunchyroll ha svelato alcune delle serie che entreranno a far parte del suo catalogo nella prossima stagione autunnale. Si tratta di:
Fonte consultata:
Crunchyroll
DEMON LORD 2099
Data: autunno 2024La storia è ambientata a Shinjuku nell'anno 2099 dell'Era Fused. L'abbagliante prosperità di questa enorme città-stato nasconde una spaventosa oscurità appena sotto la sua superficie. È qui, in questa megalopoli che rappresenta l'apice dello sviluppo umano, che il leggendario Signore dei Demoni Veltol fa la sua seconda venuta...
I’LL BECOME A VILLAINESS WHO GOES DOWN IN HISTORY
Data: ottobre 2024Alicia è una ragazza che odia le classiche eroine degli otome game, trovando molto più affascinante la figura dell'antagonista. Un giorno si reincarna nella cattiva del suo videogioco preferito e può ambire a ciò che ha sempre desiderato: diventare la persona più malvagia della storia. Tuttavia l'impegno di Alicia per il suo obiettivo attira l'attenzione del principe che sembra sempre di più interessato a lei quando la ragazza prova ad essere cattiva.
MECHANICAL ARMS
Data: ottobre 2024Hero è un normalissimo studente che conduce una vita totalmente ordinaria, diviso fra famiglia, scuola e divertimento. Un giorno incontra uno strano braccio meccanico veramente forte e intelligente chiamato “Mecha-ude”. Dopo alcuni bizzarri eventi il braccio si installa e nasconde nel cappuccio che il giovane porta, e i due iniziano ad affrontare una serie di problemi. Lottando insieme, il giovane e il Mecha-Ude rafforzano la loro conoscenza reciproca. Incontreranno diverse persone, ognuna con il proprio particolare mecha-ude. Tra di loro c'è una ragazza con due braccia meccaniche, che escono dalla gonna. Lei ha una forte personalità, molto diversa da quella di Hero, che si sente attratto dalla ragazza. Ambedue dovranno combattere contro altre persone dotate di bracci meccanici, che cercano di scoprire il segreto dei Mecha-Ude.
SEIREI GENSOUKI: SPIRIT CHRONICLES 2
Data: ottobre 2024Trama della prima stagione. Rio, un ragazzino orfano che vive di stenti, all'età di 7 anni scopre di essere la reincarnazione di uno studente universitario giapponese, Haruto Amakawa, prematuramente scomparso. I ricordi e le due personalità si fondono insieme, e Rio acquisisce un potere speciale, grazie al quale riesce a sventare il rapimento di una ragazzina che si rivela poi essere una principessa del regno di Beltram. Come ringraziamento, Rio viene inserito nei ranghi dell'Accademia Reale, che istruisce il fior fiore della nobiltà del regno. Che ne sarà, quindi, di un individuo di umili origini come lui, catapultato nell'ambiente dell'alta aristocrazia?
Fonte consultata:
Crunchyroll
Il resto forse con bassa priorità (anche se la stagione autunnale si preannuncia bella piena) quindi dubito.
Brava Crunchy, una road map nostrana stabile come il titanio
A prima vista mi sembrano tutte serie molto di nicchia e poco popolari a parte forse Mechanical Arms.
Dan Da Dan che era già stato annunciato da Crunchyroll e Netflix lo merita senz'altro il doppiaggio. Ora resta da capire se sarà CR o Netflix a doppiarlo.
Ho fatto questa domanda perché visto l'atteggiamento che ultimamente Crunchyroll sta adottando verso l'Italia non c'è alcuna garanzia che possano arrivare nuovi doppiaggi anche per la stagione autunnale.
Le ennesime Villainess negli otome ...
vabbè tanto alla fine andrà a finire che come al solito darè uno sguardo pure là, magari trovo qualcosa di carino alla Yumiella
Demon Lord 2099 non vedo l'ora di vederlo, promette bene, le opere Cyberpunk sono rare, spero se la giochino bene con le ambientazioni.
È la gestione accentrata francese di Crunchyroll che dimostra che punta al suo territorio di riferimento, ovvero tutti i Paesi francofoni.
Oltre a questi puntano ai mercati importanti come Germania e Regno Unito e adesso ultimamente si sono aggiunti Spagna e territori arabi.
L'Italia è finita al di sotto perfino degli arabi come grado di importanza.
In poche parole contiamo come il due di picche.
Anche io, essendo un opera Cyberpunk spero sia estremamente curata e piena di neon.
Sarebbe interessante avere un buon protagonista femminile realmente malvagio, o quantomeno moralmente indifferente...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.