Dopo l'ingresso dei chiacchierati Beetlejuice e Samurai Jack, il picchiaduro free to play MultiVersus curato da Warner Bros. Interactive è lieto di annunciare la Season 3 introducendo Le Superchicche dalla omonima serie animata e, successivamente, Nubia dall'universo DC del filone di Wonder Woman.
 
Superchicche alla riscossa

Per festeggiare gli annunci, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer che vi riportiamo qui sotto per un assaggio dei nuovi personaggi in azione, il tutto seguito ovviamente da un comunicato stampa che introduce novità e personaggi per MultiVersus. Segnaliamo anche che la Stagione 3 aggiunge anche un nuovo stage preso direttamente dall'universo di Gremlins.
 
Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di MultiVersus in cui svela che aggiungerà Le Superchicche e Nubia dell’universo DC al sempre più ampio roster di personaggi, come parte della Stagione 3: Sugar, Spice & Everything Nice. Basato sul trio di supereroine della celebre serie animata, Le Superchicche saranno disponibili nella Stagione 3 di Multiversus dal 17 settembre. La Supereroina DC e nuova Regina delle Amazzoni Nubia arriverà a seguito nel corso della stagione.

L'inseparabile trio di supereroine Fiore, Molly e Bolle arriverà direttamente da Townsville per mettere tutti i cattivi al loro posto. Nel nuovo trailer vengono mostrate le abilità di combattimento delle Superchicche come personaggi di categoria Assassino, incluse le loro abilità uniche di squadra di sferrare calci, pugni e colpi in maniera coordinata, spiazzando gli avversari come un'unica macchina da combattimento, oltre alla possibilità di ciascuna di agire da leader, dando un tocco personale agli scontri con le proprie mosse speciali.


Il video fornisce anche un primo sguardo alle varianti personaggio delle Superchicche, Rowdyruff Boys e Dynamo Suits, disponibili dal 17 settembre, oltre alla nuova versione "Distrutta" della mappa Città di Townsville, che i fan della serie riconosceranno, in arrivo prossimamente nella stagione. Inoltre, la Stagione 3 aggiungerà la nuova mappa Midnight Showing, che permetterà ai giocatori di sfidarsi sullo sfondo del cinema ispirato dal film Gremlins (1984).

MultiVersus è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in formato free to play. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere le nostre impressioni al suo debutto ufficiale.

Fonte consultata:
Comunicato ufficiale