Nel corso dell'edizione di quest'anno di Lucca Comics and Games, Panini Comics - Planet Manga ha scelto di effettuare i suoi annunci senza appuntamenti prefissati, perciò abbiamo deciso di attendere e riportare tutto in una volta a chiusura della manifestazione. Di seguito, i titoli che entreranno a far parte del catalogo dell'editore.
Centuria
di Toru Kuramori
2 voll. (in corso)
Aprile 2025
Tower Dungeon
di Tsutomu Nihei
3 voll. (in corso)
Fonte consultata:
Instagram
Centuria
di Toru Kuramori
2 voll. (in corso)
Aprile 2025
Nascosto su una nave di schiavi, Julian salpa per il grande continente con un centinaio di schiavi, tutti desiderosi di libertà senza sapere a cosa stavano andando incontro.
Tower Dungeon
di Tsutomu Nihei
3 voll. (in corso)
Per salvare la principessa del regno rapita, lo squadrone della guardia reale sfida la Torre del Drago, una gigantesca struttura fluttuante in mezzo al cielo, venendo fermati da potenti demoni. Dal villaggio vicino viene lanciata una sorta di provocazione, l'intento è rimpinguare il contingente da inviare. Un giovane si unisce a loro e, quando raggiunge la torre, la ruota del destino comincia a girare.
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Si ci sono tanti tornei però si sente e si vede che è allungato. Kengan Ashura ha un vantaggio, non da poco, che viene introdotto il torneo e si sta sul torneo e basta. Finito il torneo finita la serie. Ci sono anche eventi collaterali ma è tutto più organico. Omega parte uguale e anzi introduce di più ma dopo il torneo principale si perde tantissimo e diventa solo ripetitivo.
Dipende tutto dai tuoi gusti Per tantissime persone è stato una festa!
A livello numerico ci sta, a livello qualitativo per fortuna è una bella spanna sopra la classica sequela di annunci a tema isekai/botte random/tipe pettorute fissate col protagonista disgraziato di turno XD Poi che Panini abbia quasi ignorato LC a livello di annunci è palese.
Nell'ultimo anno o due non è che abbia fatto chissà che incredibili annunci, tutt'altro, i grossi titoli da prime posizioni in Giappone li hanno presi altre case editrici
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.