Attraverso la propria pagina Instagram, l'editore Planet Manga ha comunicato i primi annunci per il prossimo anno (2025) per alcuni titoli da riproporre in formato speciale "omnibus" ossia in grandi volumi che accorpano insieme più volumetti precedentemente separati.

I titoli annunciati sono i seguenti:

 
Inuyashiki di Hiroya Oku
N°2 volumi (5 volumetti cadauno - Formato ingrandito cartonato)
Uscita a Febbraio
 
Inuyashiki
 
Inuyashiki ha una famiglia, una moglie e due figli, nessuno dei quali si prende cura di lui. Quando viene a sapere che ha solo tre mesi di vita si rende conto che mancherà solo al suo cane. Poco dopo aver realizzato questo viene ucciso dagli alieni in un atterraggio di fortuna. Egli viene ricostruito da loro come una macchina con un esterno umano. Come cambierà la sua vita ora che lui non è più un umano?



Ossa - Hone ga Kusaru Made di Yae Utsumi
Volume Unico (7 volumetti raccolti)
 
Ossa - Hone ga Kusaru Made
 
Nell'estate dei loro undici anni uccisero un uomo e ne seppellirono il corpo in una grotta. Da quel momento, ogni anno, in una notte d'estate praticano un rituale per non dimenticare e per non tradire. Sono passati cinque anni, è l'estate dei loro sedici anni, quel corpo è ormai uno scheletro, la loro bugia è ancora nascosta. All'improvviso però arriva una minaccia senza volto, squilla il telefono, la loro vita inizia ad andare in pezzi. Le ossa, così come il loro crimine, non svaniranno mai e ora inizia il loro inferno.
 



Anna dai capelli rossi di Yumiko Igarashi
Volume Unico (3 volumi serie principale + spinoff L'età meravigliosa + Il baule dei Sogni)
Uscita in primavera

Anna dai capelli rossi
 
Anna Shirley ha 11 anni ed è orfana, il suo più grande desiderio di avere una casa e una famiglia che l’ami diventa realtà quando viene adottata da una coppia di anziani fratelli (Matthew e Marilla Cuthbert) che vivono nella piccola Isola del Principe Edoardo, sulla costa pacifica del Canada. Un ambiente rurale e contadino di inizio novecento, con il mare da un lato e la campagna dall'altro, fa da sfondo alle vicende quotidiane di questa bambina dalla fervida immaginazione e dal cuore rigonfio di amore da dare e ricevere. Tutto comincia quando alla stazione Matthew Cuthbert trova ad attenderlo, al posto del ragazzo che si aspettava, una buffa e lentigginosa ragazzina: il suo nome, come dice lei stessa, è Anna Shirley, ed è felice di essere stata finalmente adottata! Matthew non sa come rivelare alla ragazza che in realtà lui e sua sorella, Marilla Cuthbert, avevano adottato un ragazzo perché aiutasse nei campi, pertanto doveva esserci stato un equivoco di comunicazione tra i fratelli e la signora Spencer, incaricata di procurare l'orfano.
 
 
Fonte Consultata:
Planet Manga Instagram