BEST WAIFU E BEST HUSBANDO ANIMECLICK EDIZIONE 2025
Si gioca la fase a gironi, primo turno vero e proprio della competizione.
Quest'anno (come l'anno scorso), si saranno 8 gruppi da 4 personaggi con girone all'italiana (3 punti a chi vince, 1 punto per eventuale pareggio). Solo il primo classificato accederà ai quarti di finale (in caso di parità in classifica, si valuta la differenza punti nella classifica avulsa).
Ogni gruppo sarà in base alle fasce determinate dai voti presi nei gruppi preliminari (tutti provenienti da gruppi preliminari diversi e da serie diverse). Il calendario sarà deciso a sorteggio, ma sarà dinamico e nella seconda giornata non si sfideranno i due vincenti della prima sfida in modo comunque da arrivare alla terza giornata con il verdetto ancora incerto.
Si vota il personaggio che vorreste sposare (eventualmente al compimento della maggiore età lol)
Ogni sondaggio avrà la durata di 40 ore dalle 8 fino alle 24 del giorno successivo.
Potrete scegliere se assegnare un voto bonus alle waifu o agli husbandi selezionandolo dal proprio profilo (menu profilo: preferenze).
BEST WAIFU GRUPPO A - GIORNATA 3/3
Qual è la best waifu?
BEST WAIFU GRUPPO A - GIORNATA 3/3
Qual è la best waifu?
BEST WAIFU CLASSIFICA FINALE
Personaggio
V
P
S
Voti+
Voti-
Diff
Punti
BEST HUSBANDO GRUPPO A - GIORNATA 3/3
Qual è il best husbando?
BEST HUSBANDO GRUPPO A - GIORNATA 3/3
Qual è il best husbando?
BEST HUSBANDO CLASSIFICA FINALE
Personaggio
V
P
S
Voti+
Voti-
Diff
Punti
Disclaimer
Questo è un gioco: tifare, gioire, disperarsi se il proprio personaggio preferito vince o viene eliminato fa parte del gioco, insultare o criticare gli altri per le proprie scelte, no. Divertitevi e rispettate gli altri utenti, grazie.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Aria, dubito batterà momo comunque
Tenka, sempre detto la migliore del girone, almeno non facciamola arrivare ultima…
Husbando:
Ranma, Ashaf non mi convince
Ken Takakura nella sfida tra perdenti
Husbando: Ashaf/Mikoto Sano
Aria Kisaki (2.5 Dimensional Seduction)
Yuki (You are Ms. Servant)
Husbando
Ashaf (The Witch and the Beast) ❤️❤️❤️
Mikoto Sano (A Terrified Teacher at Ghoul School!)
Primo gruppo: Momo
Secondo gruppo nullo.
Terzo gruppo: Ranma
Quarto gruppo: Sano.
AAAAAAAAAAH-shaf!!! 🤭
Yuki
Ranma
Okarun
Per le waifu solo Momo!
Aria Kisaki
Tenka Izumo
Husbando
Ashaf
Nullo
Momo Ayase (meglio)
Tenka Izumo (Tenka vuole informarvi che le donne in Demon Slave sono tutte caratterizzate e trattate bene, che le ricompense lei le dà di sua sponte, non è una yandere ma una donna passionale e abile, intelligente, elegante, gentile, altruista, seria e con poteri di teletrasporto. Oltre che bellissima e sexy. Non fatela arrivare ultima!) Plus: la sua doppiatrice Maaya Uchida canta l'ending.
Ame-no-mitori, il vortice stritolante
Quando tenka pensa al matrimonio
Ma è una bella persona in generale
Husband (da consigliare)
Ranma Saotome (bella lotta con uno più maturo come Ashaf, ma Ranma è più romantico)
nulllo (Okarun non ce lo vedo ancora)
Aria Kasaki
Yuki
Husband Gruppo A 3/3
Ranma Saotome
Nullo
- Aria Kisaki (2.5 Dimensional Seduction)
- Tenka Izumo (Demon Slave - Lo schiavo delle combattenti in Mato)
Best Hausbando Gruppo A 3/3:
- Ranma Saotome (Ranma 1/2)
- Voto nullo
Yuki
Tenka Izumo.
Aria Kisaki (2.5 Dimensional Seduction)
Tenka Izumo (Demon Slave - Lo schiavo delle combattenti in Mato)
husbando
Ranma Saotome (Ranma 1/2)
voto nullo
Eh, il problema di Tenka, in particolare, ma di tutte le ragazze di demon slave in generale è che in pochi devono aver visto la serie…
Tenka ma con Yuki e' una guerra fratricida ... per me sarebbero le 2 a passare in questo girone ...
Su AC circa quanti 2.5 dimensional seduction e più di you are ms. servant, a giudicare dai click sugli episodi.
Credo ci sia più una ritrosia verso le superdonne.
In caso fosse come dici favorisco immagini. Perché per essere un battle-harem-ecchi Demon Slave è un miracolo: oltre 20 ragazze, nessuna lolita, oca giuliva o isterica.
Ed è 16+ e su Prime-AG.
Non contare i voti agli episodi, quelli sono (quasi) sempre di chi guarda le serie… quando ci sono questi contest, o quello delle sigle, i voti sono spesso molti di più, soprattutto verso le serie più famose, perché c’è chi le guarda ma non commenta gli episodi.
Fai caso anche che per esempio ci sono serie che hanno la maggio parte delle valutazioni positive degli episodi, e poi hanno un voto medio bassissimo, o il contrario… questo perché non tutti poi danno il voto alla serie (e anche perché ci sono dei simpaticoni che danno voti, spesso basissimi, a caso, senza nemmeno aver visto la serie… a volte ci sono valutazioni ancora prima che la serie esca…).
Tenka
Ashaf
Ken
Aria Kisaki (2.5 Dimensional Seduction)
Tenka Izumo (Demon Slave - Lo schiavo delle combattenti in Mato)
Forza Tenka!
Waifu: nullo e Yuki (la adoro e You are Ms. Servant è un titolo che ho apprezzato tanto)
Husband ovviamente Ashaf (che per me ha un suo fascino unico) e Mikoto Sano
Tenka 🤍🤍🤍🤍
Ranma
Ken
Momo Ayase (DAN DA DAN)
Tenka Izumo (Demon Slave - Lo schiavo delle combattenti in Mato)
Considerato quanto lo trovo insopportabile non posso che esserne lieto!
"Il mondo è bello perché è vario" dicono ..
Hanno pagato lo scotto di essere meno note.
Come per i libri, puoi aver scritto il miglior libro della storia, ma se nessuno lo conosce...
In linea con lo spirito dei tempi, al prossimo Miss Sexy ci saranno "ritorsioni proporzionali"
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.