Sul proprio sito e sui social, la casa editrice Star Comics ha annunciato due nuove opere in arrivo nel 2025 legate al franchise di Dragon Ball: si tratta di Super Dragon Ball Heroes: Ultra God Mission!!!! e Super Dragon Ball Heroes: Meteor Mission!, le nuove due miniserie tratte dal videogame arcade di grande successo in Giappone, che si andranno ad aggiungere alle altre opere già pubblicate, uscite negli scorsi anni.
Di seguito i titoli annunciati con tutti i dettagli:
Super Dragon Ball Heroes: Ultra God Mission!!!!
di Yoshitaka Nagayama
4 volumi, completa
Estate 2025
(cover provvisoria)
Super Dragon Ball Heroes: Meteor Mission!
di Yoshitaka Nagayama
2 volumi, completa
2025
(cover provvisoria)
Fonte consultata:
Instagram
Di seguito i titoli annunciati con tutti i dettagli:
Super Dragon Ball Heroes: Ultra God Mission!!!!
di Yoshitaka Nagayama
4 volumi, completa
Estate 2025
(cover provvisoria)
Il "Super Torneo Spazio-Tempo", un gioco di sopravvivenza in cui squadre di guerrieri di ogni tempo e spazio sono chiamate a competere per la sopravvivenza, sta per iniziare! Qual è il suo vero scopo? E chi è la mente dietro il torneo?
Super Dragon Ball Heroes: Meteor Mission!
di Yoshitaka Nagayama
2 volumi, completa
2025
(cover provvisoria)
Un'anomalia nella storia...? Goku e i suoi amici si trovano ad affrontare Ozotto, un pericoloso demone in grado di divorare i suoi nemici e copiarne aspetto e abilità. Inizia il nuovo capitolo "Meteor Mission"!
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Mamma mia che originalità, idee riciclate stantie, non ce la fanno proprio a inventarsi qualcosa di un tantino diverso?
La cover poi è scandalosa, molte fan fic sono disegnate meglio!
Queste storie sono fatte apposta per non avere qualcosa di valido se non proprio in fanservice, sono tute pubblicità diretto o indirette per il gioco Arcade di Heroes. Il loro motivo di esistere è solo quello di spingere i giapponesi ad andare a comprare prodotti di Dragon ball in tema heroes che siano manga, carte, giochi o qualsiasi altra cosa.
Meno male che almeno hanno fatto Daima e che, incrociando le dita, prima o poi dovrebbe tornare l'anime di Super
Come operazione di marketing ci sta tutta... Dragon Ball è uno di quei brand più importanti per i giovanissimi dopo decenni rimane popolare... (fa ridere che DB in Occidente venga considerato per adolescenti 😂) Se avessimo l'età giusta e una sala giochi vicino casa tutti noi saremmo i primi appassionati di Dragon Ball Heroes.
@
Ma la storia è mediocre e i disegni non danno dignità al fanservice delle trasformazioni varie
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.