E' disponibile online un nuovo trailer di ben due minuti per il live action ispirato a La ragazza che saltava nel tempo:
Impostato in un modo differente rispetto all'anime, il live vede nel ruolo di attrice protagonista la cantante Riisa Naka, che interpreta Akari, figlia diciottenne della protagonista del romanzo originale, Kazuko Yoshiyama (Narumi Yasuda).
Quando Kazuko rimane ferita in un incidente d'auto e cade in coma, Akari salta indietro nel tempo fino agli anni 70 in cerca del primo amore di sua madre, Kazuo Fukamachi.
Incontrerà, invece, uno studente universitario di nome Ryota (Akiyoshi Nakao), che la aiuterà nella sua ricerca.
La ragazza che saltava nel tempo vede il debutto alla regia di lungometraggi di Masaaki Taniguchi, già assistente di nomi importanti del settore come Yojiro Takita, Kichitaro Negishi, Kazuyuki Izutsu e Tetsuo Shinohara.
Il film sarà proiettato per la prima volta a Marzo 2010 in due importanti cinema di Shibuya, uno dei più famosi quartieri di Tokyo: il Cinequanon’s Human Trust Cinema Shibuya e il Yurakucho 1-chome.
A parte Ritorno al Futuro, ho visto roba del genere anche negli anime, tipo in uno dei lungometraggi di Tenchi Muyo.
Insomma, una formula un po' stereotipata, e poi perchè modificare la trama originale?
Anche a me ha ricordato "Ritorno al futuro"! XD.
Con l'anime non ci azzecca niente a questo punto, anche il mezzo che usa per saltare nel tempo, l'orologio, nell'anime è diverso. E non ho visto salti °A°.
Comunque lo guarderò senz'altro, anche se credo che sarà una storia incentrata soprattutto sull'amore di questa ragazza con questo tipo del passato.
Aspettate, nell'anime non è lui che viene dal futuro? XDDD.
Forse perchè sono poco amante del cinema orientale, chissà...
La storia, anche se cambiata non sembra malaccio ma non penso che lo guarderò...
@Chiu. {Lu;
"Aspettate, nell'anime non è lui che viene dal futuro?"
Si
In segno di rispetto a quel capolavoro del film di animazione lo eviterò come la peste ù_ù
Spero che venga subbato prima o poi
Questo film dal trailer sembra ripercorrere questo schema, ma se non dà fastidio e si dimenta l'anime potrebbe anche piacere.
non ha la trama modificata, è da vedere come un'aggiunta alla serie, visto che la protagonista è la figlia della ragazza del libro originale!
Comunque mi sembra fatto bene, la regia, per quel che è possibile vedere, non sembra cattiva, mentre la ragazza mi fa ridere quando fa certe facce!
Peccato che ho riso anche in un paio di scene che erano drammatiche!!
Ma penso che questo sia colpa mia..
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.