Il sito ufficiale dell’anime Nurarihyon no Mago ha rilasciato un trailer promozionale dedicato alla serie televisiva prevista per la messa in onda a partire dal 5 luglio sul canale Yomiuri TV. In rete è possibile reperire anche un breve spot pubblicitario.
Protagonista della storia è Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone) che vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo, destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, e alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse, riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?
La serie è la trasposizione dell’omonimo manga di Hiroshi Shiibashi, pubblicato dalla Shueisha sulla rivista Weekly Shounen Jump a partire dal marzo del 2008 e tutt’ora in corso, per un totale di dieci volumi.
La produzione della versione animata è curata dallo Studio Deen (Maison Ikkoku, You're Under Arrest), mentre il character Design è affidato a Mariko Oka (Ghost Hound, Hell Girl Two Mirrors, Tactics).
Spot televisivo
E sono sicuro che con questo anime riuscirà finalmente ad affermarsi in patria e nel mondo.
Sono poi anche discretamente soddisfatto del chara design, per quel poco che si può vedere.
Potrebbe venirci fuori anche un discreto anime.
A chi piace lo shonen è uno sforzo che cosiglio di fare. Io quando all'epoca lessi il primo volume non ero per nulla soddisfatto, leggendo il secondo trovai però qualche piccolo motivo per andare avanti...e più avanti ne sono stato ripagato.
Gurdate qui dal minuto 0:24 http://www.youtube.com/watch?v=6dbzVVFZWcg
Plagioooooooooooooo ahahahaha
In effetti è come dice Koizumi.
Con gli shonen ultimamente capita sempre più spesso.
Iniziano in un determinato modo, per "sondare" il terreno ed appena possono iniziano a viaggiare a "vele spiegate"
@ KamuiX
In effetti potrebbe anche ricordare Williams
Spero proprio che le attese non vengano deluse anche se leggo opinioni contrastanti sulla parte controparte cartacea...si vedrà
Prima o poi voglio provare il manga,come su consiglio di ::Koizumi::,come ribadisce anche nella sua (ottima)recensione:La storia mi incuriosisce parecchio e devo dire anche i disegni.L'anime,poi,a giudicare dai trailer,deve essere fantastico..
Per quanto riguarda colonna sonora in effetti sembra un misto tra Harry Potter e Star Wars....chissà magari avremo una sorpresa
Per chi fosse interessato ha leggere il manga, gli posso dire che la vera storia parte dopo vari volumi infatti è come dice Koizumi
graficamente mi sembra nella norma.
al momento non mi interessa visto che ho gia tipo 12 titoli molto più appetitosi,fra cui seirei no moribito, che non vedo l'ora di vedere
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.