Nurarihyon no Mago

Il sito ufficiale dell’anime Nurarihyon no Mago ha rilasciato un trailer promozionale dedicato alla serie televisiva prevista per la messa in onda a partire dal 5 luglio sul canale Yomiuri TV. In rete è possibile reperire anche un breve spot pubblicitario.

Protagonista della storia è Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone) che vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo, destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, e alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse, riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?

La serie è la trasposizione dell’omonimo manga di Hiroshi Shiibashi, pubblicato dalla Shueisha sulla rivista Weekly Shounen Jump a partire dal marzo del 2008 e tutt’ora in corso, per un totale di dieci volumi.

La produzione della versione animata è curata dallo Studio Deen (Maison Ikkoku, You're Under Arrest), mentre il character Design è affidato a Mariko Oka (Ghost Hound, Hell Girl Two Mirrors, Tactics).

Trailer promozionale




Spot televisivo