![Nichijou Nichijou](/prove/upload/img/News12517.jpg)
All’episodio 0 o pilota - prodotto dalla Kyoto Animation (Air, Clannad, K-ON, Lucky Star) - seguirà una serie TV, la cui regia sarà affidata a Tatsuya Ishihara (Air, Clannad, Kanon 2006, La Malinconia di Haruhi Suzumiya TV), i dialoghi saranno supervisionati da Jukki Hanada, mentre il character design sarà curato da Futoshi Nishiya (che ha già lavorato come animatore in K-On e Lucky Star).
Sebbene il titolo abbia il significato di “quotidiano”, i contenuti sono tutt’altro che di semplice quotidianità. Veniamo catapultati, infatti, in una gag story ricca di scene comico-demenziali, che dipingono la vita di un gruppo di studenti fuori dal comune e le loro esperienze paradossali: sono presenti normali ragazze robot con una molla-caricatore sulla schiena, cervi a lezione tra i banchi di scuola e altro ancora... Ma rimane spazio anche per un po’ di normalità, per esempio quando si racconta di un compito in classe in vista del quale nessuno ha studiato |
Il manga di Keiichi Arawi viene pubblicato dal dicembre del 2006 sulla rivista Monthly Shonen Ace, della casa editrice Kadokawa Shoten, ed è giunto al quinto volume.
Tuttavia, se è divertente anche solo un decimo di Yotsuba&!, lo seguirò sicuramente!
Avevo visto il manga è l'ho adorato !!! Senza neppure averlo letto
Non vedo l'ora, W NEW OSAKA !!! XD
Ragazze robot con la molla, cervi a scuola? Ma chi è lo sceneggiatore, Yoji Enokido?
Ma su shounen ace pubblicano solo manga belli
Shonen Ace tutta la vita
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.