Il quattordicesimo volumetto in edizione limitata di Princess Resurrection (Kaibutsu Oujo), manga di Yasunori Mitsunaga, che uscirà il 9 Marzo prossimo, avrà in allegato un DVD contenente Tokkyu Ojo, adattamento di tre episodi tratti dal nono volumetto: "Tokkyu Ojo" "Cho Tokkyu Ojo" e "Kessen Ojo". Inoltre l'edizione speciale avrà anche una copertina differente rispetto all'edizione standard.
Il primo OAD di Princess Resurrection è uscito con il tredicesimo volumetto la settimana scorsa, e noi vi lasciamo proprio con la preview di questo progetto, rilasciata tempo fa.
Preview DVD Princess Resurrection
Come diceva H.P.Lovecraft citando il Necronomicon: “Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell’arco di eoni, anche la morte può morire”. Certo che può! Basta saper maneggiare con maestria la motosega, possibilmente nella maniera più carina in assoluto! Chi riesce in questa delicata e al tempo stesso sanguinaria impresa? La bionda Lilianne, detta ‘la Principessa’ (evitate di chiamarla con il suo vero nome: siete avvisati), figlia del Re di tutti i Mostri, impegnata in una non dichiarata lotta per il trono. Ad assisterla sarà un servo umano, resuscitato dopo essere stato macellato sull’asfalto da un pirata della strada: il povero Hiro scopre così non solo che la ‘morte può morire’, ma che forse il resto della sua vita sarebbe stato sicuramente più facile… sottoterra!
Il primo OAD di Princess Resurrection è uscito con il tredicesimo volumetto la settimana scorsa, e noi vi lasciamo proprio con la preview di questo progetto, rilasciata tempo fa.
qualcuno può darmi info a proposito
grazie
intanto noi stiamo traducendo anche questo oad... anche se il character design è assolutamente pietoso!!
Copiato da wikipedia, lo ammetto;-)
In parole povere è un sacco di tempo, un insieme di ere.
Cmq sono uno dei pochissimi, purtroppo, in Italia che segue la serie: spero tanto che la Star comics riprenda questa serie, odio le cose lasciate a metà.
Poi ovviamente questo manga può non piacere, sono il primo ad ammetterlo.
Magnifica notizia, avevo sentito in giro che forse bolliva qualcosa in pentola, chissà forse prima o poi faranno una seconda serie e forse un giorno riuscirò a vedere anche la fine del manga, che latita da parecchio.
Fugà!
In questi ultimi mesi la gestione che la Star ha scelto per le sue serie non è che mi piaccia, seguo anche Kurohime e Oh, Mia Dea! e anche di loro bho chissà quando riprenderanno.
Comunque, volevo già dirlo ieri, ma me ne son dimenticata, pertanto lo dirò adesso. Ecco, a me sembra che questa Lilianne assomigli incredibilmente a Yuuko di XXXHolic, almeno di profilo. Vuoi vedere che il character designer è sempre lo stesso?
Come manga non lo leggerei, non è molto il mio genere (anche se lei è bellissima *.*), però come anime (o OAD) mi piacerebbe molto guardarlo <3<3
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.