The Saint Comes at Midnight 1 coverNel mese di maggio, sulle pagine del seinen magazine quindicinale Young King, edito da Shonen Gahosha, si concluderà The Saint Comes at Midnight (Seija ha Yoru Yattekuru) di Masaomi Kanzaki (Hagane, Xenon), recentemente annunciato per l'Italia dall'editore Goen. Il quarto ed ultimo volume della serie, iniziata nel 2009, uscirà quindi in Giappone il dieci giugno.

Trama dell'editore: “The Saint Comes at Midnight” narra le vicende di una detective alle prime armi e un misterioso e tormentato assassino con un dono particolare, o forse meglio una maledizione: poter vedere le anime dei morti che vagano ancora nel nostro mondo disperate e assetate di vendetta. Storie di mostri e avventure soprannaturali il cui motore sono però l’invidia e il rancore umani, a cui si contrappongono i sentimenti dei due protagonisti, conditi da un pizzico di erotismo non ingiustificato. “The Saint Comes at Midnight” è un manga che vi catturerà per i suoi disegni moderni, l’azione incalzante, l’horror di alta qualità e le bellissime protagoniste dipinte dal sensei Kanzaki!

Fonte: Manga-News

Di seguito riportiamo, da sinistra verso destra ma con lettura dei balloons alla giapponese, la preview del manga presentata sulle pagine del Mega 166, da dove si apprendono, oltre alla trama sopra riportata, anche i dettagli dell'edizione (13x18, B, 208 pp, b/n e col., € 5,95)

SEIJA HA YORU YATTEKURU © 2009 by MASAOMI KANZAKI / SHONEN GAHOSHA