Sul settimo numero del mensile di Mag Garden Comic Blade Avarus, in vendita dal 15 giugno, si concluderà Monochrome Factor di Kaili Sorano; il manga, la cui serializzazione era iniziata nel 2004 sulla rivista Comic Blade Masamune, per poi essere trasferito su Avarus alla chiusura della prima, avvenuta nel 2007, consterà complessivamente di undici volumi.
Il manga è pubblicato in Italia da Star Comics, che dei dieci volumi editi in Giappone ha però fatto uscire, al momento, soltanto i primi cinque, ultimo dei quali datato ottobre 2008.
Fonte: Manga-News
Il manga è pubblicato in Italia da Star Comics, che dei dieci volumi editi in Giappone ha però fatto uscire, al momento, soltanto i primi cinque, ultimo dei quali datato ottobre 2008.
Trama: Un fumetto che ci immergerà nelle atmosfere scolastiche, condite però di mistero e strani avvenimenti. Esiste un altro mondo (speculare rispetto al nostro), un luogo in cui vivono le ombre e dove ognuno di noi possiede un suo doppio. Akira Nikaido scopre dell'esistenza di questo luogo grazie a Shirogane, un ragazzo proveniente dal mondo speculare per chiedere ad Akira di aiutarlo a ristabilire l'equilibrio tra i due mondi.
Fonte: Manga-News
Io ne comprai i primi numeri ma vista la sua sparizione dagli scaffali lo dovetti interrompere
Sarebbe anche ora se venisse ripreso anche da noi, infondo, non è la cosa più bella del mondo interrompere a metà qualunque tipo di serie manga.
Vorrei scrivere alla Star Comics per avere delle delucidazioni al riguardo, mah.
questi sono i soliti misteri che anocra non sono riuscita a spiegarmi neanch'io...1 è una serie che merita, 2 la sospensione/periodo di pausa non è mai stata giustificato, 3 siamo alle solite...speriamo bene!!!
Perlomeno avremmo il diritto di essere informati sui motivi che hanno portato all'interruzione della pubblicazione?
Almeno questo la Star Comics ce lo deve!
Altrimenti ci restituiscano i soldi e si sentano liberi di tenerci all'oscuro di tutto...
Io spero che comunque la Star lo porti a compimento sono solo 5 volumi può farcela senza problemi
"Altrimenti ci restituiscano i soldi e si sentano liberi di tenerci all'oscuro di tutto..."
eh si magari.. purtroppo mi sembra che oggi come oggi.. se vuoi essere SICURISSIMO di avere una serie FINITA.. o ne compri una vecchia già uscita e sei sicuro che è finita.. o lasci finire una serie nuova.. e sei sicuro lo stesso di averla finita perchè se viene troncata non la compri. purtroppo oggi come oggi sembra quasi una moda, basti pensare in passato all playpress... alla planeta deagostini.. o se si vuole entrare dentro a una casa editrice, in genere uno o due titoli (se non di più) lasciati in balia del nulla fregandosene altamente di chi li stà comprando ci sono sempre (per citarne una..vedi l'edizione super mega deluxe di slam dunk della panini che se non era per la d/visual che l'ha presa e terminata... la panini se n'è tranquillamente sbattuta della gente che ha speso soldi e che la stava facendo.. l'hai pagata.. e a loro basta questo) è una vergogna.
Però da quel che ricordo, il manga non era stato bloccato perchè i numeri erano in concomitanza con l'edizione giapponese, ma a causa delle vendite basse.
Che l'interruzione sia dovuta ad un problema unico esteso a più editori?
Magari.
Stiamo ancora aspettando nuovi volumi da ottobre
Disgusto totale XD
Si dovrebbe fare una crociata contro gli autori >_>
Io possiedo tutti i primi 5 volumi editi dalla Star Comics e voglio i restanti 5.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.