Il mensile seinen online Dengeki Comic Japan di ASCII Media Works ha annunciato che Toru Fujisawa (GTO) e Takashi Sano (Iketeru Futari) collaboreranno ad una nuova serie manga intitolata Black Sweep Sisters, che sarà lanciata il 25 agosto.
L'edizione di ottobre invece lancerà il misterioso fantasy manga Suiheisen no Innocence di Taro Sekiguchi (Teioh, Get Sports, Wild Baseballers) e il 4-koma manga Hitorijime Otōto Izumu di Kaname Uchimura.
Fonti consultate:
Anime News Network
Manga-News
Il thriller "dark action" si incentra su due sorelle molto diverse: "una prosperosa, mentre l'altra piatta", impegnate ad esorcizzare gli spiriti maligni.
L'edizione di ottobre invece lancerà il misterioso fantasy manga Suiheisen no Innocence di Taro Sekiguchi (Teioh, Get Sports, Wild Baseballers) e il 4-koma manga Hitorijime Otōto Izumu di Kaname Uchimura.
Fonti consultate:
Anime News Network
Manga-News
XD
Quando ne faranno una versione animata (forse) susciterà in me un po' d'interesse.
Per ora, per quel poco che ci dici questa news, non m'ispira molto.
Comunque lo stile del disegno così ad occhio non è che mi attira molto... vedremo a prodotto presentato.
Sarebbe stata una svolta di trama totalmente imprevedibile
la gente però dirà oh mio dio un altro manga di quello di gto sarà stupendo!!?
Avrebbero potuto dire che una usa la spada e l'altra una pistola.
Stiamo sprofondando in un universo di tette strabordanti.
Dopo aver fondato l'associazione umanitaria "Salviamo le tette di Maka", fondiamo anche l'associazione "Salviamo le tette della-tizia-coi-capelli-neri (in attesa del nome vero, anche se sarà per sempre ricordata come QUELLA PIATTA) di Black Sweep Sisters"?
Insomma, possibile che sia davvero tutto qua? Sì, è possibile, e la cosa sinceramente mi spaventa
Il thriller "dark action" si incentra su due sorelle molto diverse: "una prosperosa, mentre l'altra piatta", impegnate ad esorcizzare gli spiriti maligni."
Che bei manga stanno iniziando a serializzare e hanno pure il coraggio di scrivere thriller in una trama che più ridicola non c'è, bhà sconvolto ._.
http://www.youtube.com/watch?v=U7tfq4gV0r4
la trama non è sto granchè, ma penso che dando una occhiata all'opera potrebbero rivelarsi ottime sorprese.
E comunque, la sintesi della trama è penosa, categorizzare una ragazza a seconda della coppa che ha, è decisamente squallido.
Mmm ... quindi è questo ciò che le rende così diverse? La dimensione del seno? Si prospetta altro fan service gratuito ... e dire che i disegni non mi dispiacevano e le due avevano un bel chara!
Esempio palese di come una trama mal fatta può smontare le aspettative di qualcuno!
Ovviamente la serie si capisce che punterà molto sugli amanti degli ecchì o comunque del fanservice abbondante. Personalmente non mi tira neanche un pò(contando che Fujisawa mi piace poco come autore, è troppo legato allo stile di GTO dal quale sembra non riuscire a staccarsi) perciò non credo che lo seguirò.
"soddisfa pure gli amanti della coppa piccola che di questi tempi sono molto trascurati"
poverini (forse sono poco diffusi o agiscono nell'ombra, bisognerebbe verificare )
Per non parlare che faranno l'edizione deluxe, gelatinata, con le figurine in regalo e magari anche quella con la suoneria di virgola, anzi no, la suoneria delle tettone delle ragazze che sbattono...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.