Riportiamo le novità GP Publishing annunciate al Romics 2011, grazie alle segnalazioni del nostro inviato Swordman:


Usagi DropUsagi Drop
di Yumi Unita

Tornato a casa per il funerale del nonno, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersi cura della bambina (che quindi sarebbe in teoria sua zia), scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore...











Etoile
di Izawa Hiroshi, Yamada Kotarou

La serie, conclusa in due volumi e che è stata serializzata su Monthly Shounen Jump, di Shueisha, è ambientata nella Francia del XVII secolo.
Dopo la morte di suo padre, D'Artaignan giura che non combatterà mai per la giustizia, ad essa preferendo l'interesse per le belle donne. Ma sarà proprio una ragazza in difficoltà a riportarlo, per via delle circostanze, alle sue origini.


Number
di Kawori Tsubaki

Shoujo manga di sette volumi, concluso, edito da Mag Garden, narra le vicende di un assassino che tenta di salire le gerarchie per diventare il numero uno


Luck Stealer
di Kazu Hajime

Shounen di 8 volumi, in corso, edito da Shueisha. Protagonista è Yuusei Kurusu, un ragazzo dotato della capacità di "rubare" la fortuna ad altre persone, semplicemente toccandole, e condannandole così a morte certa; la fortuna "accumulata" gli servirà per proteggere una persona a lui cara, sua figlia Karin.


Inoltre, A Town Where You Live diverrà mensile. Tutto quanto annunciato sarà edito a partire dal prossimo anno, salvo Etoile che dovrebbe uscire a dicembre.