In concomitanza con l'uscita del nuovo manga ispirato alla serie animata Hanasaku Iroha, andata in onda la scorsa primavera, è stato annunciato attraverso la fascetta che avvolgeva il primo volumetto dell'opera, che il nuovo progetto riguardante la serie, già annunciato ad ottobre, si concretizzerà effettivamente in un anime previsto per l'anno prossimo.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
L'anime narra la storia di Matsumae Ohana, una sedicenne piena di sogni e speranze per il futuro, che lascia la capitale per un quieto villaggio collinare, dove troverà un impiego in un onsen ryokan, ossia un albergo termale.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Beh, dipende da come vorranno far andare avanti la storia..
Ma come, il sito corregge il termine sottolineandolo di rosso?! Termini così dovrebbero essere inseriti nel linguaggio tipico.
Che pecca, che pecca.
Potrebbe trattarsi di un OVA o di un film (come sinceramente spero, una seconda serie farebbe solo del male all'opera).
Tengo molto a questa serie - davvero di elevata qualità -, perciò non posso che apprezzare la notizia. Attendo con ansia nuovi sviluppi ed informazioni a riguardo.
Solo per i fantastici sfondi attenderei un sequel volentieri !
Bisogna solo insomma, mantenere una certa coerenza di stile insistendo sul genere "commedia di fomrazione".
quindi il misterioso progetto annunciato al festival delle lanterne è una seconda serie, che bello! Rooo, vedo che sei contentissima
sarebbe interessante vedere Ohana & company da adulti; oppure avere un OVA falschback focalizzato sulla nonna Sui e suo marito quando si sono incontrati e hanno aperto il Kissuiso, ed approfondire il rapporto conflittuale tra madre e la figlia; ma a dire il vero non mi dispiacerebbe nemmeno un semplice sequel, se sarà fatto così bene come la serie principale.
... ok, ma.. storia? Quale storia? Non succede una c*ppa per 2 stagioni e chiude pura con un 'nulla di fatto' ...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.