Attraverso il sito TerminalVideo apprendiamo che l'editore francese Kazé si occuperà dell'edizione italiana del film Mardock Scramble - The First Compression, che dovrebbe essere in vendita a partire dall'8 febbraio del 2012, sia in DVD (19,99 €) sia in Blu-ray (24,99 €)
In Mardock Scramble protagonista è la giovane prostituta Rune Balot, "uccisa" dal suo capo e riportata alla vita, grazie all'avanzata tecnologia dell'epoca, dal dottor Easter, che la trasforma in qualcosa di diverso da un semplice essere umano; ad accompagnarla nella sua ricerca di risposte, ed a sostenerla, ci sarà anche Œufcoque, un essere cibernetico multifunzione, parlante e con l'aspetto di un topo.
Ispirato all'omonima trilogia di novel opera di Tow Ubukata, il film, primo di tre, è diretto da Susumu Kudo, col character design di Jun Nakai e di Shingo Suzuki, musiche di Conisch e Megumi Hayashibara a doppiare la protagonista.
In Mardock Scramble protagonista è la giovane prostituta Rune Balot, "uccisa" dal suo capo e riportata alla vita, grazie all'avanzata tecnologia dell'epoca, dal dottor Easter, che la trasforma in qualcosa di diverso da un semplice essere umano; ad accompagnarla nella sua ricerca di risposte, ed a sostenerla, ci sarà anche Œufcoque, un essere cibernetico multifunzione, parlante e con l'aspetto di un topo.
Ispirato all'omonima trilogia di novel opera di Tow Ubukata, il film, primo di tre, è diretto da Susumu Kudo, col character design di Jun Nakai e di Shingo Suzuki, musiche di Conisch e Megumi Hayashibara a doppiare la protagonista.
>> Mardock Scramble - The First Compression <<
... ok, dvd uk/usa as usual!
Film da depennare dalla lista......
Almeno finche kaze non si comportera nei confronti nostri in maniera piu umile!!!Andatevene al paese vostro a mangiarvi le baguette....
In italia solo "la ragazza che saltava nel tempo" & il film di Layton hanno avuto i cofanetti
peccato che i costi dei dvd degli anime si aggirino sempre sui 20 euro,mentre 25 i blurayç_ç
i dvd e i bluray dei normali film ora costano 10 e 15 (se non di meno).
in ogni caso ci farò un pensierino su questo primo film.(prima mi devo prendere cmq il bluray di trigun il movieXD)
Spero di riuscire a vederlo il prima possibile
Bene, bene... Non è che Limbes ha intenzione di recensire anche MADLAX, no eh!?
La può fare criptica quanto gli pare la recensione e anche infarcirla di termini in aramaico antico. Lo perdonerò
Il trailer è bellissimo la canzone è magnifica!
Kaze colpisce ancora!
E questa volta con un ottimo titolo come "Mardock Scramble"...
sono davvero così pessimi?
Solitamente quando escono questi film li guardo pressoché subito senza aspettare edizioni italiane, visti i costi improponibili e gli orari demenziali a cui vengono (quando vengono) trasmessi in tv. Sono doppiaggi così pessimi? E poi... che ha detto di così terribile questa azienda nei nostri confronti (ripeto, non ho mai seguito le "mirabolanti" vicende di questa azienda)?
Il film l'ho già visto, mi è piaciuto ed inoltre sto seguendo il manga edito dalla Gp, di conseguenza non penso che acquisterei il dvd (anche perché a 20 euro non ci penso nemmeno, ho iniziato giusto ora la serie di Lupin perché ha un prezzo un po' più civile e poi... è Lupin! diamine...), quindi posso dire che le loro esternazioni su di noi non mi fanno ne caldo ne freddo... però a sentire questi commenti sembra che abbiano infamato all'inverosimile il "nostro mercato" (eh si, ora sono curioso XD).
Però per quanto riguarda i diritti penso che non se ne possa fare una colpa all'azienda... fa i suoi interessi, se le nostre (che i soldi li hanno) non si sono fatte avanti, è giusto che altri ne abbiano acquisito i diritti... per come la vedo io (che poi di solito, non compro, lo ammetto).
Non sono un grande esperto di anime, però la grafica fa paura, anche se forse in alcuni punti la trovo troppo pesante e la storia mi sta piacendo, abbastanza originale anche.
Non credo che eprò spenderò soldi per esso, non lo so, cmq credo che lo prenderò in Blue Ray visto che ho la play Station 3.
Molto basata poi su Alita, ma Alita è ORO e questo Murdock Scrumble è M....A
Grazie Kaze come sempre (e grazie anche a Dynit, Yamato Video, la defunta Panini Video etc.) per questi regali: se poi il doppiaggio non è ottimo lo vedrò in lingua originale sottotitolato, se i contenuti speciali non esistono me ne frego, tanto è il film che voglio vedere (se poi sono presenti, meglio), 25 euro per la qualità di un blu-ray li spendo volentieri, sempre meglio che buttarli in discoteca tanto per fare un esempio.
Io spendo centinaia di euro all'anno in DVD, ma dopo la fregatura che mi ha tirato la Kaze da me non vedranno più un soldo.
Le cose della Dynit le compro a colpo sicuro, quelle Yamato sono comunque accettabili, e ho cominciato a darmi anche ai DVD inglesi... ma Kaze mai più.
E non parlo di doppiaggio o extra, parlo di qualità video, roba che a vederlo in streaming si vede meglio... e visto che come DVD costano più di quelli della concorrenza, non chiedo troppo, ma il minimo sindacale, che però non vedo. Comprerei i loro DVD solo dopo aver recuperato anche l'ultimo delle fuffe degli altri editori.
E ripeto... io spendo centinaia di euro all'anno in DVD.
ecco cosa mi ero dimenticato nell'elenco del perchè no: la qualità video.
Ti ricordi per caso la "qualità" video che aveva Cowboy Bebop edizione Shin Vision? Dire che faceva schifo è poco (e meno male che la Dynit ha tirato fuori una super versione) ma io ero comunque felice di avere quel cofanetto nella mia videoteca. Così almeno la penso io, tu giustamente sei liberissimo di fare come meglio credi ma non mi venire a dire che la mia critica è infondata perchè conosco tantissima gente che per un motivo o per un altro (e in molti casi le motivazioni sono assurde) non compra un prodotto che sia Kaze, Dynit, Yamato Video o altro.
P.S. L'edizione Kaze per l'Italia c'è ed è disponibile da febbraio 2012,per chi ancora si stesse ponendo la domanda.....
Comunque resta il fatto che i film saranno tre e saranno a cadenza annuale,quindi per comprarli,se qualche pazzo è interessato,ha tutto il tempo per comprarli!!!
@Simone: quello è un altro discorso,qui sia analizza il fatto che Kaze a fronte di costi esagerati da qualità video da nemmeno "minimo sindacale"!!
scusate ma io non vi capisco proprio...parlate di costi esagerati ma i prezzi alla fine sono quelli di un qualsiasi altro dvd/blu-ray distribuito da chiunque, parlate di qualità video scadente ma io non vedo quelle immagini terribili che vedete voi eppure ho tantissimi titoli Kaze.
Di CB versione Shin Vision ho solo visto degli screenshot, e in effetti sembrava ai livelli di FMA dela Panini, se non peggio... se tu eri contento con quella qualità, buon per te, io mi sarei fiondato sulle VHS...
P.S. Io non mi ritengo offeso,dai tuoi post......qui dopotutto su AC ci si confronta e ognuno con educazione dice la sua!!!
Ciau!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.