Sta per partire la nuova serie ispirata a Sousei no Aquarion: Aquarion Evol. Ma la versione anime non sarà l’unica novità. Infatti sull’uscita di febbraio di Monthly Comic Gene di Media Factory inizierà l’adattamento cartaceo della serie televisiva dello studio Satelight.
Aogiri si occuperà dei mecha presenti nella storia di Shoji Kawamori, che aveva già adattato la versione a fumetti della precedente serie: Aquarion - La leggenda del futuro.
Fonte consultata: Anime News Network
Aogiri si occuperà dei mecha presenti nella storia di Shoji Kawamori, che aveva già adattato la versione a fumetti della precedente serie: Aquarion - La leggenda del futuro.
La storia ha luogo 12,000 anni dopo la prima serie anime, in una città modellata sulla reale Hong Kong. Gli Aquarion saranno pilotati da un nuovo gruppo di piloti, per fronteggiare nemici provenienti da un’altra dimensione. Kawamori ha fatto intuire che i personaggi principali saranno reincarnazioni di Apollo, Silvia, e compagnia.
Fonte consultata: Anime News Network
Senza che nessuno si senta offeso nel profondo (e senza che compaia il solito moralista di turno), posso dire che, dato il precedente, sta roba mi fa schifo a priori?
Maronna quanto sono vuoti 'sti anime.
sorry
non me la guarderò affatto ._.
...e se lo ricordano ancora l'Aquarion dopo 12 mila anni???
Suppongo tu non abbia visto la prima serie perché altrimenti sapresti bene che non è affatto una cosa impossibile
E viceversa!!!
non mi sorprende che sia 12,000 anni dopo anche perchè nella prima serie era così e poi (ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON HA VISTO FINO ALLA FINE LA SERIE PRECEDENTE)
nell'ultimo episodio prima di separarsi apollo dice a silvia che se saranno fortunati si rincontreranno fra 12,000 anni quindi se facevano un seguito me lo sarei proprio aspettato dopo 12,000 anni u.u
e nel caso contrario, aquarion non sarebbe più aquarion ù.ù
Ammetto di essere molto legata ai personaggi della serie precedente e sono sicura che troverò difficoltà a farmeli piacere, ma confido nella Satelight! Magari sono stati talmente bravi che mi piacerà anche più della prima, chissà! (Fateci vedere Fudo e le sue perle di saggezza!! E vi prego, rendete bene chi dovrà prendere il posto di Toma e Sirius -anche se per quest'ultimo parto già prevenuta visto il suo ruolo e i vari retroscena della prima serie...- !!)
somigliano, ma non sono uguali! comunque nel complesso non annoia, non è particolarmente lento,e soprattutto i disegni e l'animazione sono ben fatti e curati! per gli amanti del genere(non ve lo perdete)da seguire!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.