Ama il cucito, gli shoujo manga, le cose carine. Ma Asuka Masamune è un uomo, che tenta di celare a tutti i suoi hobby decisamente poco maschili; almeno fino a quando la bella e mascolina Ryo incrocerà la sua strada!
Le avventure dell'Otomen protagonista dell'omonimo manga di Aya Kanno, giungeranno a conclusione a fine novembre, secondo quanto riportato dall'account Twitter dell'autrice.
L'ultimo capitolo della commedia romantica della Kanno sarà pubblicato su Betsuhana il prossimo 26 novembre, mentre il diciassettesimo e conclusivo tankobon sarà editato nella primavera del 2013; è d'altronde appena uscito in Giappone il volume numero 16.
Ricordiamo che Otomen viene serializzato in patria dal 25 marzo 2006 per Hakusensha; è stato inoltre adattato nel 2009 in un drama di dodici episodi.
In Italia l'opera non ha sinora goduto di grande fortuna, essendo stata edita solo in parte da Planeta deAgostini, e poi sospesa.
Fonte consultata:
Manga News
Avete visto le varie JPop, Goen, Magic Press e D/Visual quanta roba hanno ristampato? Abbiate fede...
All'epoca comunque avevo letto che nella loro edizione di Otomen c'erano diversi errori...
Magari se verrà ristampato con regolarità ed ad un prezzo decente da una casa editrice seria potrei anche farci un pensierino.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.