Due CD di image songs di due personaggi (il protagonista Kon e il suo nemico/rivale Dukakis) relativi all'anime parodia del genere fantasy Ixion Saga DT intitolati "The Cherry Best of DT" e "The Golden Best of ED" usciranno il 27 febbraio.
I nomi, inerenti a battute a tema sessuale sono un'accoppiata ancora più divertente, con riferimenti ad alcune copertine degli album del Re del Pop, Michael Jackson. Gli album in questione sono "This Is It" e "Number Ones"
Fonte consultata: Crunchyroll
I nomi, inerenti a battute a tema sessuale sono un'accoppiata ancora più divertente, con riferimenti ad alcune copertine degli album del Re del Pop, Michael Jackson. Gli album in questione sono "This Is It" e "Number Ones"
Fonte consultata: Crunchyroll
Capisco le buone intenzioni alla base, ma quando si va a scomodare il cantante più bravo e importante degli ultimi 40 anni il rischio di "non essere all'altezza " della sua memoria è sempre molto alto.
Poi se ricordo bene, Michael Jackson andava forte anche in Giappone.
http://i.imgur.com/rAHaNv7.jpg
Lascio a voi ogni commento...
@Kuma: Più che degli ultimi 40 anni Michael Jackson è l'artista più grande di tutti i tempi, tuttavia non credo ci sia nulla di male nell'omaggiarlo con delle semplici copertine ispirate alle sue.
Molto peggio è fare le solite stupide, e offensive, citazioni come nell'anime postato da Assoliciaz (a proposito, che anime è?)
È Ixion Saga... episodio 8.
@Reiki: Premi e riconoscimenti, oltre che il successo planetario, dicono proprio che sia lui il più grande di tutti i tempi.
Cambiare il colore della pelle... roba da matti veramente. Le conseguenze inevitabili che ha avuto mostrano "oggettivamente" una scarsa intelligenza.
Non prenderei come esempio uno che agisce in quel modo... credo sia diseducativo a tutti gli effetti. Semmai stigmatizzerei certe scelte operate da megalomani superstars piene di miliardi.
Poi, la frase sul più grande di tutti i tempi lascia veramente basiti coloro che hanno un briciolo di cultura musicale...
[img] http://www.animated-gifs.eu/leisure-singers-elvis-presley/0037.gif [/img]
Jackson è soltanto il suo erede diretto ( che non è poco )
[img] http://blokemag.co.uk/wp-content/uploads/2012/08/remix-michael-jacksons-moonwalk.gif [/img]
Comunque amo il suo modo di ballare che ha fatto la storia della danza moderna
http://www.youtube.com/watch?v=_fCt-0ozCUY
Dovete tutti inchinarvi alla sua palese bravura u_u
E certo,i vari Chuck Berry,Bo diddley,Little Richards e Fats Domino non sono mai esistiti.
Per quanto riguarda il resto, è stato proprio Michael Jackson a rendere la musica pop quella che è ora, è stato lui a portarla ad un altro livello. Stessa cosa fatta con i video musicali, ecco perché lui è il Re del Pop.
Nella copertina di "This is it" Michael Jackson è rivolto di spalle.
Mi spiace dirtelo, ma ti sbagli in pieno
La storia della musica ti viene pesantemente contro.
Devi sapere, dovete sapere, che Michael Jackson non ha cambiato colore della pelle per sfizio, perché il colore della pelle non si intonava col nuovo vestito che voleva comprare. Purtroppo per lui aveva una rara malattia della pelle, la Vitiligine, che distrugge la pigmentazione della pelle, rendendola bianchissima, in modo graduale.
Quindi informati prima di parlare di cose che non conosci, grazie.
Poi parli di cultura musicale, tu che ne hai dimmi, chi è più grande di Michael Jackson?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.