Il 26 maggio ha debuttato Ludwig Gensoukyoku - La Princesse Kaguya, il sequel di Ludwig di Kaori Yuki (Angel Sanctuary; God Child; Meine Liebe; The Devil's Lost Soul). Il primo capitolo di questo seguito conta 46 pagine e contiene alcune pagine a colori. Sul sito della rivista Betsuhana è possibile averne un piccolo assaggio, sfogliando un’anteprima contenete le prime 8 pagine.
Ludwig, lo shoujo del 2004 targato Hakusensha, è edito da noi - in 4 volumi - grazie a Planet Manga.
Fonti consultate:
Betsuhana
Manga-News
Ludwig, lo shoujo del 2004 targato Hakusensha, è edito da noi - in 4 volumi - grazie a Planet Manga.
Antefatto: La storia di Biancaneve e' nota un po’ a tutti. Tuttavia la Blanche di questa storia, ad eccezione del nome e della candida pelle, non ha niente in comune con il personaggio della fiaba tradizionale. “Il suo cuore è nero come le tenebre” tant’è vero che, oltre a giacere regolarmente con il padre, usa la sua bellezza per sedurre l’amante della madre. La regina convinta che la figlia le abbia sottratto la bellezza la odia sempre più. La storia di Blanche è destinata ad incrociarsi con quella di Ludwig, egocentrico principe dallo stile di vita alquanto opinabile. Il padre di Ludwig, stanco delle sregolatezze del figlio, ordina lui di recarsi…
Trama: In questa serie il principe Ludwig si ritroverà in un misterioso paese chiamato Jipang.
Trama: In questa serie il principe Ludwig si ritroverà in un misterioso paese chiamato Jipang.
Fonti consultate:
Betsuhana
Manga-News
No, un attimo, cosa sto dicendo. Un manga della Yuki con un finale sensato? Impossibilu.
Wow, onestamente non me l'aspettavo. ^^' Quindi in questa storia la cattiva sarebbe Biancaneve?
Comunque devo dire che Kaori Yuki dopo Angel Sanctuary, dove parlava di una relazione incestuosa tra fratelli, adesso fa giacere Biancaneve con suo padre? O_o Certo che è fissata con le storie scabrose e oscene.
Per quel che riguarda Ludwig, forse anche per l'antefatto dell'incesto (censurato dalla PlaMa è bene ricordarlo nell'edizione ita mancano 2 vignette) era spiritoso e originale come vol.unico, poi è diventato forzato e ripetitivo, come se l'autrice fosse stata obbligata a continuarlo..e devo dire che l'anteprima online di questo sequel non mi entusiasma molto, la Yuki mi sembra scaduta tantissimo a livello di disegni, vedo certi occhioni sbrilluccosi in stile majocco O_o
boh, aspettiamo e giudichiamo poi..
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.