Il numero di settembre di Margaret sister, sugli scaffali dal primo agosto, presenta una bella sorpresa per i fan di Ayuko (The Earl and the Fairy, Goodbye my Life, After the Tempest, in Late Summer, Citrus, tutti pubblicati in Italia da Flashbook Edizioni): trattasi di un sequel one shot per Il mio tempo con Watari (Watari-kun to fureta nara), una delle storie della raccolta Non ucciderò più le uova (Mou Tamago wa Korosanai, edita di recente nel nostro paese, sempre per i tipi di Flasbook). Lo yomikiri (intitolato Kimi to Yuriika) viene appunto presentato sul numero di cui sopra della rivista di casa Shūeisha, e si guadagna copertina del magazine e pagina d'apertura a colori.
Parlando della Ayuko, vi rammentiamo che è di prossima pubblicazione per Flashbook Mahoutsukai no Shinyuu (La mia amica strega).
Fonte consultata:
Comic Natalie
La storia originale prende le mosse dal ritorno in Giappone di Watari-kun, genio misantropo vissuto lontano da casa per motivi di studio, e descrive la difficile convivenza con una ragazza intenzionata a diventare sua amica.
Parlando della Ayuko, vi rammentiamo che è di prossima pubblicazione per Flashbook Mahoutsukai no Shinyuu (La mia amica strega).
Fonte consultata:
Comic Natalie
Go Ayuko go!
Sorvolando sulla mia battuta tristissima, non avevo mai sentito nominare nessuno di queste opere, credo proprio che rimedierò al più presto.
(...o almeno ci proverò)
Scherzi a parte, non posso giudicare, perché non ho ancora letto nulla di questa autrice, però mi piacerebbe sapere come mai un titolo così strano!
In ogni caso poiché adoro sia il tratto, che la delicatezza di Ayuko credo che seguirò anche questo sequel, e magari scoprirò sfumature di questa storia che mi erano sfuggite!
p.s.: in attesa per "La mia amica strega"!
Presto o tardi leggerò anche le opere edite precedenti a questo, mentre mi piacerebbe sapere come prosegue la storia di Watari...
C'è Citrus in due volumi che è scritta di suo pugno (in corso di pubblicazione per Flashbook) e anche i volumi unici li ha sceneggiati lei
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.