AGGIORNAMENTO DEL 11/12/2013 |
Direttamente dal canale Youtube della MediaFactory, giunge il primo trailer consistente per l'anime D-Fragments (o anche D-Frag) che partirà in Giappone il 6 Gennaio.
Nel video, insieme alle nuove sequenze si ascolta anche l'ending della serie "Minna no Namae o Irete Kudasai" (Inserite i vostri nomi, prego) cantata in terzetto da Kana Hanazawa, Shizuka Itou e Aki Toyosaki nelle vesti dei personaggi da loro doppiati nell'anime.
Assieme al nuov trailer giungono nuove informazioni per i membri del cast nel quale, oltre ai già annunciati Katsuyuki Konishi, Chiwa Sato, Ami Koshimizu e Kana Hanazawa si aggiungo ora per l'appunto Shizuka Itou, Jun Fukuyama, Aki Toyosaki, Hiroki Gotou e Kenichirou Matsuda.
Fonte Consultata:
Anime News Network
NOTIZIA DEL 15/8/2013 |
Il portale di vendita online WonderGOO, presentando un'illustrazione promozionale per il nuovo volume del manga D-Fragments di Tomoya Haruno, ha dato anche notizia di un futuro adattamento in anime dell'opera iniziata nel 2008 sulla rivista Comic Alive di Media Factory.
La storia ha come protagonista il delinquentello Kenji Kazama che, per una serie di circostanze, si ritrova iscritto al "club di creazione di videogiochi" e circondato da una serie di strambi soggetti a cominciare dalla presidente del club Ruka Shibasaki (Attributi: fuoco, oscurità).
D-Fragments fin qui ha dato origine ad alcuni Drama CD in cui prestavano la voce nomi quali Chiwa Sato, Ami Koshimizu e Kana Hanazawa.
Fonti Consultate:
Anime News Network
wonderGOO
mi piacciono le trame che "per una serie di circostanze" mi fa interessate subito all'anime/manga/drama che sia xD
Se però ci saranno citazioni a giochi come Mario,Pokèmon,Street Fighter ed affini un'occhiata ce la butto di sicuro.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.