La rivista Feel Young di Shodensha annuncia che Moyoko Anno (moglie del regista Hideaki Anno, nonchè autrice tra gli altri di: Sakuran; Happy Mania; Tokyo Style) debutterà con una nuova serie nell’uscita di dicembre, già disponibile dall’8 novembre prossimo. La nuova opera si intitola Bikacho Shinshi Kaikoroku (Memoirs of an Amorous Gentleman)) e si tratta del primo manga serializzato dalla Anno su questa rivista josei, dopo ben 8 anni e mezzo di assenza dalle sue pagine.
La sensei torna nuovamente sul tema della prostituzione e sta volta seguiamo la vita quotidiana di Colette, una giovane donna che lavora in una casa chiusa di Parigi.
L'autrice avrà così 2 opere in corso, l’altra è Ochibi-san, serializzata sul giornale Asahi.
Fonti consultate:
Anime News Network
Manga-News
se lo avesse ambientato in ITALIA avrebbe avuto un bel po di materiale interessante fino a quando entro in vigore ( NEL BENE O NEL MALE) la LEGGE MERLIN!
Comunque sono assai curiosa di come tratterà l'argomento, mi incuriosisce. E' un tema cardine anche in Sakuran, che non sarebbe male poter vedere in Italia.
ma mi posso sbagliare ,,Onestamente come Abi_666 avrei preferito un ambientazione moderna giapponese , possibilmente con tutti gli annessi e connessi del caso . (droga,papponi maneschi, politici zozzoni,poliziotti corrotti etc etc )
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.