![Sugar Soldier - annuncio dell'anime Sugar Soldier - annuncio dell'anime](/prove/upload/img/News41611.jpg)
Sin da quando era una bambina, Makoto è sempre stata soggetta a continui impietosi confronti con la sorella Erika, una famosa modella. Cercando di mettere da parte il suo pessimismo cosmico e la sindrome di persecuzione, Makoto aveva deciso di diventare popolare come Erika, una volta entrata alle scuole superiori, ma è tutto andato storto... Tuttavia l'incontro con Iriyan, il ragazzo più popolare del liceo, porta un po' di speranza e nuovi sentimenti nel cuore della protagonista.
Sakai (Clematica Shoe Store; Momo - Welcome to the Worldend Garden; Sapore di Fragola; Peter Pan Syndrome; Rockin' Heaven) ha lanciato il suo manga shoujo in Ribon nel 2011, Shueisha pubblicherà il VI volume a gennaio.
Fonte consultata: Anime News Network
Mi è capitato di vedere questo manga sulle copertine di Ribon, sono sempre molto pucciose! *-*
finalmente un po di shojo romantici *^* era l'ora
La trama non mi entusiasma ma la grafica si , non vedo l'ora di guardarlo *^*
Sugar Soldier e Romantica Clock entrano direttamente in lista!!!!!
Dipende dagli shoujo
Se vuoi uno Shoujo dalla trama diversa, con personaggi di altro calibro prova Orange della Takano
Spesso leggendo le trame, ci cadono le braccia perchè ci sembrano tutte uguali...E' difficile ormai trovare prodotti che spicchino per la loro originalità, data la vastità del panorama dei manga/anime. Tuttavia ormai mi sono anche abituata al fatto che spesso, dietro a queste trame apparentemente trite e ritrite, ci sono storie che ti sanno sorprendere per come sono scritte, per le emozioni che sanno suscitare, e per come si evolvono in modi imprevedibili, a dispetto dell'apparente scarsa originalità che trapelava dalle poche righe introduttive sulla trama.
Insomma, ho imparato davvero che giudicare dall'apparenza è sbagliato perchè finchè non si legge non si può dire se l'opera vale o meno.
L'originalità può risiedere nell'atmosfera, nel modo in cui i pg vengono sviluppati, nelle tematiche che finiscono con l'essere approfondite a dispetto delle iniziali aspettative. Insomma, credo che dovremmo avere meno preconcetti, e lo dico proprio perchè lasciandomene un po' alle spalle, mi sono ritrovata più di una volta con dei gioiellini in mano, quando leggendo la trama non l'avrei mai detto.
No non è così, almeno dipende dalle opere (Rockin' Heaven per esempio lascialo perdere XD)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.