Taniguchi Collection: K
Nessuno conosce il suo vero nome, ma tutti sanno chi è K. Giapponese, alpinista di formidabile valore, in seguito a una tragedia personale decide di ritirarsi dal mondo. L’Himalaya diventa così la sua casa, la montagna la sua unica amica. Nelle sfide di una natura avversa, K riscopre se stesso e quell’umanità che gli stava diventando sempre più aliena.
Prezzo: 16,90 €
Totale voti: 8 0 0
Turboo Stefo
Taniguchi e le scalate sono un binomio piuttosto affidabile. Ma qui l'autore fa del suo meglio: cinque storie incentrate su questo misterioso K, avvincenti e dal buon ritmo! Appassionante!
N.D.
Kotaro
Una storia ricca di spunti di riflessione che si sviluppa in meravigliosi scenari da cartolina. Ancora una volta, Taniguchi non delude!
N.D.
oberon
Il Taniguchi avventuroso è quello che forse più preferisco, e K non tradisce le aspettative. Un volume molto evocativo che è un piacere da leggere. Promosso.
N.D.
GIGIO
Taniguchi porta a casa il risultato anche questa volta. Mi hanno impressionato come altre volte atmosfere, disegni e paesaggi. La storia sinceramente c'è stato di meglio ma nel complesso è godibile.
N.D.
Evangelion0189
Davvero sorprendente questo "K"; i testi di Tosaki, a volte troppo incentrati sul discorso della fede, sono comunque efficaci e scorrevoli e i disegni di Taniguchi sono come sempre mozzafiato. Bello!
N.D.
Altri Voti
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
ryogatto
La natura ostile e allo stesso tempo affascinante è protagonista di questo volume. Storie adrenaliniche e drammatiche, sempre impeccabile lo stile grafico di Taniguchi.
N.D.