La rivista josei Petit Comic nella sua uscita di febbraio, già disponibile da inizio gennaio, porta buone nuove per i fan di due mangaka conosciute anche qui da noi:

Kurotsuta yashiki no himegoto

In primo luogo in questa edizione mensile debutta Kurotsuta yashiki no himegoto, la nuova seire di Tomu Ohmi (Forbidden LoveBarairo My HoneyMidnight SecretaryAnata ni Hana o SasagemashouMajo no Biyaku).

Quando era piccola, Chizuru viveva nella casa dove sua madre lavorava come governante. Chizuru soleva giocare con Yukihiko, il più piccolo del casto. Per una serie di eventi la si trasferì. Molti anni più tardi, ormai da adulta, incontra nuovamente Yukihiko, egli le propone di tornare ad abitare nella sua dimora. Ma, non è tutto rose e fiori, Chizuru non sa che la casa nasconde un terribile segreto!


S love

In secondo luogo veniamo a sapere che S Love, la nuova fatica di Kako Mitsuki (Batticuore SconosciutoDillo alla LunaAi Hime - Amore e segreti;  Kiss/HugSora LogTsuki no WaltzDear!Sai x Ai) debutterà nella prossima uscita del mensile, quella di marzo, l'8 febbraio.

Kanako è una impiegata ventisettenne single, non rifiuta l’idea di innamorarsi e si interessa all’altro sesso, ma non ha alcuna fretta di sposarsi. Un giorno incontra un misterioso ed affascinante uomo, che cambierà le sue priorità…


Fonte consultata:
Manga-News 1
Manga-News 2