La Tecmo Koei ha pubblicato alcuni nuovi video del gameplay di Hyrule Warriors, spin-off della serie The Legend of Zelda, nato dalla collaborazione tra Nintendo e Tecmo Koei, che unirà i personaggi della celebre saga della casa di Kyoto con il sistema di gioco della serie Dynastly Warriors. Il gioco, annunciato da Satoru Iwata nel corso del Nintendo Direct del 18 dicembre 2013, sarà distribuito in Giappone il 14 agosto 2014, e in Europa il 19 settembre 2014.
Hyrule Warriors - Link Gameplay
Hyrule Warriors - Fire Rod Trailer
Hyrule Warriors - Zelda Gameplay
Hyrule Warriors - Impa Gameplay
Fonte consultata:
Gematsu
Il gioco, in particolare, è ambientato nel regno di Hyrule, e vede come protagonista una nuova incarnazione di Link che veste i panni di una recluta dell'esercito reale. La regina di Hyrule, Zelda, viene rapita dalla strega Cia, protettrice della Triforza, che, dopo essersi innamorata di Link, è stata corrotta da una forza malvagia a causa della profonda gelosia nutrita nei confronti di Zelda. Per mezzo dei suoi subordinati, Wizzro e Valga (basati su Wizzrobe e Volvagia, ovvero due nemici dei precedenti capitoli della serie della Nintendo), Cia dichiara guerra ad Hyrule, costringendo Link e Impa, guardia del corpo di Zelda, ad intervenire per riportare la pace nel regno.
Nei video in particolare sono mostrati spezzoni del gameplay di alcuni dei personaggi giocabili, tra cui, oltre Link e Zelda, è possibile annoverare Impa (ufficiale della Hyrule Imperial Guard), Midna, principessa dei Twili, la principessa Agitha di The Legend of Zelda: Twilight Princess, e Lana la strega bianca, personaggio originale di Hyrule Warriors. Per quanto riguarda i nemici, invece, essi saranno Shia, la strega che vuole conquistare il mondo, Wizuro, un mago dotato di un anello dotato del potere dell'oscurità, e Valga, un guerriero assetato di potere che ha stretto un patto con la strega Shia.
Hyrule Warriors - Link Gameplay
Hyrule Warriors - Fire Rod Trailer
Hyrule Warriors - Zelda Gameplay
Hyrule Warriors - Impa Gameplay
Fonte consultata:
Gematsu
Beh, se prenderò la console questo sarà uno dei sicuri giochi da prendere
A parte gli scherzi, gran bel titolo, uno dei pochi che mi piacerebbe giocare se avessi una Wii U.
Alla fine, zitta zitta, la WiiU ha sempre più titoli interessanti; quest'anno mi compro un 3DS, oramai è deciso, ma in futuro...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.