La casa editrice nipponica Ichijinsha ha rivelato che la light novel Ore ga Ojou-Sama Gakkou ni 'Shomin Sample' Toshite Usarareta Ken (Story in Which I Was Kidnapped by a Young Lady's School to be a "Sample of the Common People") di Takafumi Nanatsuki sarà adattata in anime.
Il primo volume della novel è stato pubblicato nel marzo 2013, al VII volume è stato allegato un drama CD, poi la serie si è attastata sull’VIII volume. Gekka Uru ha impreziosito l’opera con i sui disegni.
La novel non è stata adattata solo in drama CD, ma ha dato anche l’ispirazione ad una serie manga curata da Risumai, edita sulla rivista Monthly Comic Rex e il V volume dello shounen manga è atteso per il 18 luglio.
Fonte consultata: Anime News Network
La commedia shounen di genere harem è ambientata in una prestigiosa scuola femminile che da generazioni istruisce le figlie di facoltose famiglie, per formarle e trasformarle in perfette donne di classe. L’istituto si trova tra le montagne ed è completamente isolato dal resto del mondo, a causa di ciò le diplomate hanno di recente avuto difficolta ad inserirsi nella realtà del mondo moderno e rapportarsi con gli uomini, che non hanno mai visto prima, in tutta la loro vita. Per risolvere questo inconveniente è stato deciso di rapire un ragazzo comune, fargli frequentare i corsi, in modo da farlo interagire con le signorine, per abiurale così gradualmente all’interazione col mondo esterno. Il prescelto a ricoprire tale delicato e dubbio ruolo è Kagurazaka Kimito, un ragazzo nella norma, che non brilla per alcuna abilità o caratteristica. Ma il ragazzo è stato prescelto soprattutto perché creduto omosessuale, quando invece è totalmente etero. Il ragazzo non chiarisce l'equivoco, in quanto, se fosse scoperto ad insidiare la castità di una delle ragazze, rischierebbe la castrazione… Ora non dovrà fare altro che sopravvivere alle tentazioni e alle attenzioni di attraenti ragazze, senza farsi scoprire.
Il primo volume della novel è stato pubblicato nel marzo 2013, al VII volume è stato allegato un drama CD, poi la serie si è attastata sull’VIII volume. Gekka Uru ha impreziosito l’opera con i sui disegni.
La novel non è stata adattata solo in drama CD, ma ha dato anche l’ispirazione ad una serie manga curata da Risumai, edita sulla rivista Monthly Comic Rex e il V volume dello shounen manga è atteso per il 18 luglio.
Fonte consultata: Anime News Network
Solo una domanda... perché tutto questo?
Harem "platonico" oserei dire, la ghigliottina sugli attributi è pronta per scattare.
Esteticamente parlando mi sembra molto interessante, purtroppo il contenuto difficilmente sarà di alto livello, ma potrebbe anche essere divertente se non sarà troppo banale.
L'anime del millennio, altro che Terror! XD
dei 40 giorni nel deserto del CRISTO dove veniva tentato in tutti i modi dalla parte avversa!
sono proprio curioso di vedere se sarà una boiata o no!
Ma il ragazzo è stato prescelto soprattutto perché creduto omosessuale, quando invece è totalmente etero.
qui mi domando che razza di test gli fecero per vedere se era omosessuale oppure etero.?
E' la ragazza con la coda di cavallo.
SAID NO ONE EVER
Mi basta leggere questo per evitarlo come la peste, basta con questi sfigati inutili in mezzo a un mare di tette! Sarà il solito clichè del bamboccio che finisce per toccare involontariamente e prende mazzate ad ogni secondo, anzi qua addirittura rischia la castrazione. Alla prossima voglio la pena di morte per tentato toccamento di tette
infatti la dolce è indifesa( ahahah) donzella,che, come vuole una tradizione della famiglia Mizunokouji, è stata tenuta isolata dagli uomini dal momento della sua nascita.!
a voi quale altri personaggi vi vengono in mente dopo aver letto la trama!
Personalmente l'anime non m'interessa, non mi piace l'harem e mi danno abbastanza fastidio i ragazzi inutili e normalissimi che all'improvviso ha addosso tutte le ragazze del mondo (tutte bellissime e dalle tette enormi, ovviamente) e non può nemmeno toccarle.
La situazione in generale mi pare abbastanza forzata... insomma, questo anime se lo potevano risparmiare...
Ma alla fine vogliono solo far soldi, chi non lo vuole?
beh teoricamente no, dato che lo considerano un omosessuale con la fissa per gli uomini muscolosi. ma credo passerò ugualmente
Ormai si sa che gli anime tratti da light novel con titoli più lunghi della Grande Muraglia sono "anime spazzatura".
Perché mi è venuto in mente "Resident Evil: Marhawa Desire"??? -_-
Ma magari ad un certo punto comparisse un'orda di zombie a movimentare la situazione! Sono certo che aumenterebbe il valore dell'opera!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.