La casa editrice nipponica Ichijinsha ha rivelato che la light novel Ore ga Ojou-Sama Gakkou ni 'Shomin Sample' Toshite Usarareta Ken (Story in Which I Was Kidnapped by a Young Lady's School to be a "Sample of the Common People") di Takafumi Nanatsuki sarà adattata in anime.

Shomin Sample
 
La commedia shounen di genere harem è ambientata in una prestigiosa scuola femminile che da generazioni istruisce le figlie di facoltose famiglie, per formarle e trasformarle in perfette donne di classe. L’istituto si trova tra le montagne ed è completamente isolato dal resto del mondo, a causa di ciò le diplomate hanno di recente avuto difficolta ad inserirsi nella realtà del mondo moderno e rapportarsi con gli uomini, che non hanno mai visto prima, in tutta la loro vita. Per risolvere questo inconveniente è stato deciso di rapire un ragazzo comune, fargli frequentare i corsi, in modo da farlo interagire con le signorine, per abiurale così gradualmente all’interazione col mondo esterno. Il prescelto a ricoprire tale delicato e dubbio ruolo è Kagurazaka Kimito, un ragazzo nella norma, che non brilla per alcuna abilità o caratteristica. Ma il ragazzo è stato prescelto soprattutto perché creduto omosessuale, quando invece è totalmente etero. Il ragazzo non chiarisce l'equivoco, in quanto, se fosse scoperto ad insidiare la castità di una delle ragazze, rischierebbe la castrazione… Ora non dovrà fare altro che sopravvivere alle tentazioni e alle attenzioni di attraenti ragazze, senza farsi scoprire.

Shomin Sample

Il primo volume della novel è stato pubblicato nel marzo 2013, al VII volume è stato allegato un drama CD, poi la serie si è attastata sull’VIII volume. Gekka Uru ha impreziosito l’opera con i sui disegni.

La novel non è stata adattata solo in drama CD, ma ha dato anche l’ispirazione ad una serie manga curata da Risumai, edita sulla rivista Monthly Comic Rex e il V volume dello shounen manga è atteso per il 18 luglio.

Fonte consultata: Anime News Network