Welcome to the El Palacio 1
Direttamente dalle pagine del mensile di Shonen Sunday di casa Shogakukan arriva un divertentissimo action manga dedicato al mondo della lotta libera femminile. Protagonista della vicenda è un giovane ragazzo, vittima di un incidente stradale che gli fa perdere la memoria, dopo uno scontro forzato con un palo della luce elettrica. Non ricordando la sua identità, egli è costretto a rimanere nella residenza di chi lo ha salvato, una palestra e una pensione per lottatrici femminili, fino a quando non riacquisterà la memoria... Qui diventerà schiavo dei suoi soccorritori e arbitro tirocinante della palestra. Un manga che mischia azione, amore, belle ragazze e tanta lotta!
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 5 0 0
Swordman
Con tutto che dal fumettaro me lo dava come "sconosciuto" è comunque un piacere avere un cartaceo di questo manga. Primo numero gradevole e buona resa nell'edizione italica.
N.D.
Juggern@ut
Abbastanza divertente e scanzonato, disegni buoni e pieno di fan service! Speriamo che nel continuo della storia parli anche dei molteplici aspetti del Puroresu Giapponese.
N.D.
Altri Voti
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
kicchi
Ho preso anche io questo volumetto in edicola senza sapere praticamente niente però é stato divertente spero solo che ci siano più scazzottate XD l unica pecca é il prezzo
N.D.