Con l'arrivo dell'estate Man-Ga presenta tre gradite novità nel palinsesto di luglio.

man-ga


Riportiamo dalla pagina facebook, del canale 149 della piattaforma satellitare di Sky, gli annunci relativi a Highschool of the Dead, Sengoku Basara e Saint Seiya: The Lost Canvas.

Riportiamo qui di seguito le scheda dettagliate:

Highschool of the Dead è stato annunciato per la prima volta a Lucca nel 2012, ed è diretto dallo stesso regista di Shingeki no Kyojin, Tetsuro Araki.

TITOLO ORIGINALE: Gakuen mokushiroku: High School of the Dead
ANNO DI PRODUZIONE: 2010
NUMERO EPISODI: 12
GENERE: Horror, avventura, ecchi

Ogni lunedì e mercoledì dalle 22:45
In replica:
ogni martedì e giovedì ore 11:35 - 15:20
e sabato in maratona le due puntate della settimana alle ore: 10:40 - 11:05

La serie sarà trasmessa in lingua originale con sottotitoli in italiano

Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un ripercussioni catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi.
In Giappone un gruppo di studenti delle scuole superiori si è riunito per sfuggire all'assalto degli zombie, tentando inoltre di capire chi o che cosa sia responsabile dell'apocalisse in atto.


Sengoku Basara è tratto dall'ononima serie di videogiochi targata Capcom, come già avvenuto per Devil May Cry.

TITOLO ORIGINALE: Sengoku Basara
ANNO DI PRODUZIONE: 2009
NUMERO EPISODI: 13
GENERE: Azione, avventura, storico

Ogni martedì e giovedì dalle 22:45
In replica:
ogni mercoledì e venerdì ore 11:35 - 15:20
e domenica in maratona le due puntate della settimana alle ore: 10:40 - 11:05

La serie sarà trasmessa in lingua originale con sottotitoli in italiano

Nel Giappone dell'epoca Sengoku, i vari stati che compongono l'arcipelago si danno battaglia per la supremazia sul territorio. Il più crudele e temuto è senza dubbio quello comandato da Oda Nobunaga, noto ai suoi avversari come il sesto Re Demoniaco.
Le speranze di molti sono poste nelle spade di Masamune Date, chiamato il Drago da un occhio solo. Nonostante la sua incredibile abilità, anche Date però dovrà allearsi con altri Stati per poter affrontare il potente Nobunaga.

Saint Seiya: The Lost Canvas è trasmesso in streaming sul canale YouTube Yamato Animation. Viene pubblicato un episodio ogni giovedì.

TITOLO ORIGINALE: Saint Seiya: The Lost Canvas - Meio Shinwa
ANNO DI PRODUZIONE: 2009
NUMERO EPISODI: 26
GENERE: Azione, combattimento, superpoteri

Ogni venerdì dalle 22:45

La serie sarà trasmessa in lingua originale con sottotitoli in italiano

La storia inizia nel XVIII secolo in Europa, 243 anni prima della serie originale di Saint Seiya. Tenma, Alone e Sasha, han condiviso assieme un’infanzia molto felice. Il primo si è recato al Santuario per diventare un cavaliere di Athena. E' lì che il ragazzo si riunisce a Sasha, sorella di Alone e reincarnazione della dea. Alone è stato prescelto dal re dei morti, Hades, come corpo in cui risorgere. Tenma conquista l'armatura di Pegasus e viene coinvolto nella feroce battaglia contro il suo miglior amico, Alone, posseduto da Hades. I destini di Tenma, Hades, e Athena sono risucchiati in un vortice che costituisce un prologo all'originale Saint Seiya.

Ricordiamo infine che qui è visibile l'intero palinsesto telvisivo, per quanto riguarda gli anime in Italia, del mese di luglio.