Stand Up! 1
Utako è un'adolescente decisamente riservata, ma con un "piccolo" problema: la sua altezza decisamente sopra la media! Un handicap mica da poco per una ragazza che vorrebbe, per quanto possibile, evitare di dare nell'occhio… Ma al di là dell'inevitabile imbarazzo che le crea il non riuscire a passare inosservata, i "problemi" per lei iniziano quando l'affascinante compagno Naoyuki, suo vicino di banco, le dichiara di voler diventare suo amico… Sarà quello che desidera anche lei? Ritorna Aiji Yamakawa, questa volta alle prese con la sua ultimissima fatica e nel pieno dello splendore della sua grafica attuale, pulitissima, semplice, riccamente espressiva.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 7 1 0
Eretria90
Immagine grafica originale, godibile. Però, pecca di una narrazione un po' vaga e confusionaria, senza contare l'eccessivo romanticismo e l'adorazione della protagonista per il suo compagno banco.
N.D.
Hari
Sia il tratto che la storia, per quanto semplice, mi sono piaciuti. Anche se sembra il classico shōjo penso che sarà una lettura piacevole che non farà sentire il peso della trama già vista e rivista.
N.D.
Melany
Mi piace! I protagonisti e le atmosfere sono dolci e delicati, così come il tratto. La narrazione scorre bene, il tutto è molto carino, sebbene sia ambientato ancora una volta sui banchi di scuola.
N.D.
Altri Voti
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
zettaiLara
Un lui molto carino, una lei complessata, un incontro sui banchi di scuola: tutto nella norma, raccontato però con un disegno magistrale e una sceneggiatura atipica, invita a seguirlo malgrado tutto.
17/09/2015