Ransie la strega - Le situazioni di Shun Makabe
Chi non conosce la tenera protagonista di Ransie la strega - Batticuore notturno?! Figlia di un vampiro e di una lupa mannara, è innamorata del compagno di classe Shun Makabe e insieme a lui, e tanti altri personaggi, vive mille avventure passando dal suo mondo a quello dei terrestri! In questo volume autoconclusivo la maestra Ikeno ci dà la possibilità di conoscere un po’ più a fondo il personaggio di Shun, mettendo a nudo i suoi pensieri a proposito di ciò che la vita gli ha riservato...!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 7 0 0
Kenzo
Bellissimo l'eposodio del cappello in cui Shun vede per la prima volta Ransie ^^ Anche se privo di magie è un volumetto magico :D
04/04/2018
Tiger-lily83
Carino, ovviamente va letto il manga principale, ma è stato davvero simpatico rileggere di personaggi che ho amato. alcune scenette sono molto divertenti.
N.D.
belvedere
Molto carino. Dopo anni l'autrice riprende mano i suoi personaggi e non cambiandone le caratterizzazioni ci spiega il perché di alcuni loro comportamenti. Inoltre: "Ransie vuoi sposarmi?"
N.D.
Kotaro
Un piacevolissimo tuffo nel passato che permette di ritrovare ancora una volta i personaggi amati di questo bel manga. Koi Ikeno è brava, si dovrebbe puntare di più sulle sue opere in Italia.
N.D.
Altri Voti
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Arashi84
Volume tenero e divertente, mi ha stupita perché ha mostrato senza filtri il lato più debole di Shun, che così risulta anche molto più simpatico! Fantastica, come sempre, anche la piccola Kamiya, per non parlare dei disegni che qui sono davvero al top!
24/04/2021