Nell’ultima edizione di Weekly Shonen Jump, rivista edita dalla Shueisha, è stato annunciato che lo scrittore NisiOisin e l’artista Akira Akatasuki lavoreranno nuovamente insieme nella creazione di un one-shot. Il nome di questo manga è Musume Iri-Bako (Ragazza nella scatola) e sarà pubblicato nell’edizione del 1° novembre, potendo beneficiare anche della prima pagina interamente a colori. Il suddetto manga sarà di 28 pagine e la storia girerà intorno ad una scatola di cartone in un giorno piovoso.

 

NisiOisin e Akatsuki hanno lavorato insieme per Medaka Box, opera pubblicata dal 2009 fino allo scorso aprile, in Italia distribuita dalla GP Manga. NisiOisin è meglio conosciuto per le sue light novel, come Monogatari Series e Katanagatari.

Inoltre lo scrittore pubblicherà presto altri due one-shot su Jump Square il prossimo 4 novembre: RKD-EK9 con i disegni di Takeshi Obata (Death Note, Bakuman) e Nan Made Nara Koroseru? (Fin quanto continuerai ad uccidere?) con Akihisa Ikeda (Rosario + Vampire)

Fonte Consultata:
Anime News Network