Valkyria Chronicles, titolo SEGA rilasciato nel 2008 per Playstation 3, sarà a disposizione su Steam dal prossimo 11 novembre, al prezzo di 19.99€, ma pre-acquistandolo prima di tale data si avrà un diritto di sconto del 10%. Una buona occasione per gli utenti PC che vorranno recuperarlo.
Il gioco venne apprezzato dalla critica e dagli appassionati per il suo mix di strategia e azione, grazie all' innovativo BLiTZ system (Battle of Live Tactical Zones) che rende le battaglie particolarmente avvincenti, il tutto raffigurato da un'eccellente grafica in cel-shading.
Il successo di Valkyria Chronicles ha inoltre ispirato un manga, pubblicato in Italia da Panini Comics, e una serie animata di 26 episodi. Esistono 2 sequel del gioco entrambi usciti su PSP, ma l'ultimo è rimasto in Giappone.
Requisiti minimi di sistema:
- OS: WindowsVista/Windows7
- Processore: Intel Core2 Duo@ 2.0GHz (o equivalente)
- Memoria: 2 GB RAM
- Graphics: NVIDIA GeForce GTS240 (o equivalente)
- HardDrive: 25GB disponibili
Fonte Consultata:
Steampowered
28 meno 25 GB richiesti siamo a 3.
half-life 3 confermato.
Felicissimo della notizia, e ci farò pure un pensierino, ma mi auguro che il lavoro di conversione venga fatto con perizia.
(FFXIII non brilla sotto questo aspetto, e lo sto constatando in prima persona)
e FFXIII è atroce
sicuramente lo prendo in un modo o nell'altro
E' che spendere 18-20 euro , senza avere un qualcosa di fisico in mano , un manuale da leggere o altro mi sembra in parte di "regalare" i soldi, quindi preferirei spendere anche euro in più ma avere la mia scatola originale...
Ricordo con nostalgia i tempi in cui con i giochi ti davano dei veri e propri libretti. Gli ultimi veramente belli sono stati civ4 (180 pagine) e EU3 (150 pagine)
Però, come sempre, il cuore del collezionista piange per l'assenza di copia fisica, motivo per cui prenderò probabilmente la versione PS3. Anche se, questa volta, sarebbe proprio da fare un'eccezione!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.